Fedez mostra la sua collezione di carte Pokemon: ecco quanto vale

Anna Montesano

Fedez collezione pokemon

Fedez è possessore di una vasta e preziosa collezione di carte Pokemon. Il rapper è noto per il suo amore di giocattoli e oggetti legati all’animazione, e forse non tutti sanno che i Pokemon sono una della sua grande passione. In più di un’occasione, Fedez ha parlato di questa sua collezione, mostrando alcuni dei suoi pezzi più importanti. Ma quali sono e a quanto ammonta il valore di questa collezione?

Qual è il valore della collezione pokemon di fedez? carte e prezzi

Fedez ha un’importante collezione di carte Pokemon. Lui stesso ha rivelato di aver iniziato a giocarci molti anni fa ad una fiera, quando il cartone giapponese neppure aveva fatto il suo esordio in Italia sul piccolo schermo. Nel corso degli anni, questa passione ha portato il rapper ad acquistare varie carte. Ha poi completato interi set che in alcuni casi ha mostrato anche attraverso il suo profilo Instagram. Parliamo di carte che possono costare poche decine di euro anche a migliaia.

fedez collezione pokemon

Come mostrato anche nel video di federic95ita su Youtube, Fedez possiede la collezione di carte Pokemon Neo genesis del valore di 1200 euro (acquistata però a 200 euro). Ha poi la collezione completa base Unlimited del valore di 2000 euro. Segue la collezione completa Fossil Unlimited, che vale 900 euro e il set Introduttrivo del valore di 190 euro. Ha inoltre carte Pokemon speciali come Raikou Gold Star PSA 10 del valore di 1000 euro, così come Entei Gold Star PSA 10 e Seicune Gold Star PSA 10. Fedez annovera nella sua collezione Pokemon anche i Munch PSA 10 del valore di oltre 10mila euro. E ancora Luigi e Mario Pikachu (in foto sopra) di 3.200 e 6.500 euro. Infine la scultura di Charizard di Daniel Arsham del valore di 2800 euro.

LEGGI ANCHE: FEDEZ E GLI UNICORNI DA COLLEZIONE: QUAL È IL LORO VERO SIGNIFICATO?

Il rapper svela il suo acquisto da sogno pokemon

Nel corso del video su Youtube, Fedez, oltre a prendere altre carte Pokemon, rivela il suo sogno più grande in questo campo è acquistare la prima carta in assoluto che incontra il pubblico di Magic e quello di Pokemon: Spacca perché ha una storia dietro pazzesca! le sue parole.

Immagini nell’articolo dal profilo Instagram di Fedez.