Harry Potter: il busto Life-Size firmato Queen Studios

Andrea Aurora

Harry Potter Queen Studios statua

Il magico mondo di Harry Potter continua a catturare l’immaginazione dei fan in tutto il mondo, e ora i collezionisti avranno l’opportunità di portare a casa un pezzo straordinario di questo universo incantato. Queen Studios ha presentato la statua del busto Life-Size di Harry Potter, un capolavoro di scultura in silicone iper-realistico che celebra il protagonista della celebre serie di J.K. Rowling. In questo articolo, esploreremo i dettagli di questo straordinario pezzo da collezione che cattura l’essenza del giovane mago.

Harry Potter: i dettagli della statua

La statua a grandezza naturale, alta ben 76 cm, cattura con orgoglio l’essenza di Harry Potter come visto in Harry Potter e la Pietra Filosofale (2001). Tenendo saldamente la bacchetta di agrifoglio e piuma di fenice con determinazione, Harry è immortalato nel suo uniforme di Grifondoro mentre tiene stretto il suo libro sulla Teoria Magica.

©Queen Studios

Realizzato con meticolosa cura utilizzando silicone platinico, questa magnifica scultura non solo cattura la magia di Hogwarts, ma la eleva a nuove vette mai viste prima in un pezzo da collezione in edizione limitata. I materiali utilizzati includono silicone platinico, resina, PU, e altri ancora. Il busto presenta una scultura in silicone iper-realistico, in grado di catturare ogni dettaglio del volto di Harry Potter con incredibile precisione.

©Queen Studios

La base di questa edizione limitata del busto Life-Size di Harry Potter è ispirata alla stanza comune di Grifondoro. La parte anteriore della base presenta un’arcata che cattura l’imponente architettura della magica scuola, mentre la parte posteriore presenta finestre che richiamano gli edifici medievali. Ogni pezzo da collezione in edizione limitata include una targa con il logo di Harry Potter e la Pietra Filosofale al centro.

Dettagli Tecnici

  • Altezza: 76 CM
  • Larghezza: 57 CM
  • Profondità: 59 CM
  • Materiali: Silicone platinico, resina, PU, eccetera.
©Queen Studios

Leggi anche: Stranger Things: l’action figure di Vecna da ThreeZero

Preordine e data di uscita

Questo straordinario busto Life-Size di Harry Potter è disponibile in una tiratura limitata di soli 228 pezzi al prezzo di 4.264,00 dollari. Sul sito Queen Studios è già possibile preordinarla e la sua distribuzione sul mercato è stimata nel primo trimestre del 2025. Non perdete l’occasione di portare a casa un pezzo unico che trasforma la magia di Hogwarts in uno spettacolare dettaglio da collezione. La magia di Harry Potter prende vita con la statua del busto Life-Size di Queen Studios.

Per maggiori informazioni o immagini vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Queen Studios. Immagini: ©Queen Studios.