Infinite Statue rivela la statua di Bud Spencer da Lo chiamavano Bulldozer

Andrea Aurora

Updated on:

Infinite Statue Bud Spencer statua

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, arriva sul mercato un nuovo prodotto che farà letteralmente impazzire di gioia gli appassionati di Bud Spencer e dei suoi indimenticabili ruoli cinematografici. Infatti, durante l’edizione del 2023 di Lucca Comics and Games, Infinite Statue ha svelato in anteprima la loro ultima creazione: una statua in resina dedicata al leggendario Bud Spencer nel suo iconico personaggio di Lo chiamavano Bulldozer.

Bud Spencer, l’iconica rappresentazione targata Infinite Statue

La statua, targata Infinite Statue, cattura l’essenza di Bud Spencer nei panni del gigantesco giocatore di football americano, con il sorriso che ha conquistato il cuore di molti fan. Com’è possibile ammirare dalle immagini ufficiali, la statua raffigura il personaggio in posa statica con tanto di casco tenuto sottobraccio e il pallone da football, entrambi due grandi dettagli, simboli tangibili delle avventure del personaggio sul grande schermo.

Infinite Statue Bud Spencer statua
Foto: ©Infinite Statue

Infinite Statue ha messo insieme un team di artisti di talento per garantire che ogni dettaglio della statua fosse curato con la massima precisione. La scultura è opera di Sean Dabbs, mentre la colorazione è stata affidata a Dario Barbera. L’Art Direction è stata guidata da Fabio Berruti, mentre la Producer Direction è stata curata da Fabio Varesi.

Le dimensioni della statua

La statua è realizzata in scala 1/6 e vanta un’altezza complessiva di 38 cm, permettendo ai fan di apprezzare ogni minimo dettaglio del personaggio. Anche il peso non è affatto banale, questa statua pesa la bellezza di 3Kg!

Leggi anche: Back to the Future: GSC presenta i Nendoroid di Marty McFly e Doc Brown

Prenotazioni Ufficiali e Data di Rilascio

Per tutti coloro desiderosi di aggiungere questa straordinaria creazione alla propria collezione, Infinite Statue ha aperto le prenotazioni ufficiali. Tuttavia, bisognerà attendere fino alla fine del 2024 per poter accogliere la statua di Bud Spencer nella propria casa, quando sarà finalmente pronta per essere spedita e ammirata da vicino. La statua è attualmente disponibile per l’acquisto al prezzo di listino di 390,00€. Per ulteriori immagini e informazioni vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto.