Da Dragon Ball a Godzilla, ecco le action figure Esclusive di Tamashii Nations al SDCC-2024

Andrea Aurora

Tamashii Nations ha rivelato una serie di action figure esclusive che saranno disponibili al San Diego Comic Con 2024. Le novità includono diversi articoli della serie Dragon Ball, oltre a una figura di Godzilla e un personaggio della serie Naruto. Ecco i dettagli e le immagini delle nuove uscite.

Indice

San Diego Comic Con 2024 Tamashii Nations

GODZILLA [1989] – Edizione Esclusiva

In occasione del San Diego Comic Con 2024, S.H.MonsterArts presenta la figura di GODZILLA [1989] – Edizione Esclusiva. Questo modello, creato e colorato da Yuji Sakai, presenta le pinne dorsali realizzate con parti trasparenti che donano un effetto luminoso. Le articolazioni permettono di mantenere la consistenza della forma di Godzilla, ma consentono anche di ricreare diverse pose.

S.H.Figuarts JIREN – BATTAGLIA FINALE – Edizione Esclusiva

S.H.Figuarts JIREN – BATTAGLIA FINALE – Edizione Esclusiva sarà disponibile come articolo esclusivo al San Diego Comic-Con 2024. Jiren è dipinto con un colore perlato, conferendogli un’aura di potenza. Viene fornito con una parte effetto Kidan, permettendo di ricreare le scene d’azione preferite con Jiren.

S.H.Figuarts SON GOKU & SON GOHAN – BAMBINI – & KINTOUN – Edizione Esclusiva

Dalla serie “Dragon Ball Z”, S.H.Figuarts SON GOKU & SON GOHAN – BAMBINI – & KINTOUN – Edizione Esclusiva saranno disponibili al San Diego Comic-Con 2024. Sono stati utilizzati nuovi stampi per Son Goku, Son Gohan e Kintoun. Le figure includono numerose espressioni facciali che permettono di ricreare le scene iconiche dell’apertura dell’anime e della serie.

FUTURE TRUNKS – SUPER SAIYAN – Edizione Esclusiva

FUTURE TRUNKS – SUPER SAIYAN – Edizione Esclusiva di S.H.Figuarts sarà disponibile come articolo esclusivo al San Diego Comic-Con 2024. Trunks è dipinto con una vernice perlata per ricreare il momento in cui lancia il Galick Gun, che è anche incluso come accessorio.

LEGGI ANCHE: ACTION FIGURE TRUNKS DA BANDAI SH FIGUARTS: È CLAMOROSA!

KAKASHI HATAKE – NARUTOP99 Edizione Esclusiva Tamashii Nations al San Diego Comic Con

Dal voto di popolarità mondiale dei personaggi NARUTOP99, arriva KAKASHI HATAKE – NARUTOP99 Edizione Esclusiva al San Diego Comic-Con 2024. Questa figura di Kakashi è basata sull’illustrazione creata dal maestro di Naruto, Masashi Kishimoto. Viene fornito con 2 shuriken, permettendo di posizionare Kakashi proprio come nell’illustrazione.

Per maggiori informazioni sulle action figure presentata da Tamashii Nations al San Diego Comic-Con 2024 vi invitiamo a tener monitorato il sito ufficiale.