LEGO Hill Climb Adventures, la nuova avventura nel mondo di Hill Climb Racing

Andrea Aurora

Updated on:

LEGO Hill Climb Adventures

Il Gruppo LEGO e Fingersoft hanno annunciato oggi l’uscita globale di LEGO Hill Climb Adventures, una nuova versione dei popolari giochi Hill Climb Racing di Fingersoft, che combina il mondo di Hill Climb Racing con il divertimento creativo del gioco LEGO.

LEGO Hill Climb Adventures, la grande avventura

Questa nuova proposta promettere di offrire ai giocatori una serie sfide di esplorazione. Potrete infatti il imbracarvi in una grande avventura, affrontando le rapide salite in 3D per raggiungere la loro vetta. Con una varietà di veicoli e gadget LEGO e Hill Climb Racing, potrete inoltre sbloccare nuove entusiasmanti località ed esplorare il vasto mondo immaginario del Climb Canyon di Hill Climb Racing. Siete pronti a questa nuova avventura?

Le dichiarazioni

Jaakko Kylmäoja, CEO di Fingersoft, ha commentato: “I giochi Hill Climb Racing sono diventati un fenomeno mondiale e siamo entusiasti di lavorare con il Gruppo LEGO. Fin dall’inizio, abbiamo notato una chiara sovrapposizione del pubblico e un’entusiasmante opportunità di offrire nuove esperienze ai nostri fan. LEGO Hill Climb Adventures combina davvero il meglio di entrambi i marchi. Questa è stata una partnership iconica di cui non potremmo essere più orgogliosi.

Tina Walsh, Head of Branded Games presso LEGO GAME, ha dichiarato: “Durante la fase di test partita all’inizio del 2023, abbiamo riscontrato grande entusiasmo per LEGO Hill Climb Adventures. Da questa esperienza abbiamo imparato molto sul gameplay e abbiamo utilizzato queste conoscenze per creare un videogioco ricco di creatività e, naturalmente, di folli salite da affrontare. Speriamo che tutti si divertano a giocarci tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearlo con Fingersoft

LEGGI ANCHE: LEGO ZELDA, IL SET DEL GRANDE ALBERO È CLAMOROSO

La nuova grande avventura nel mondo dei mattoncini più famosi del pianeta è disponibile da oggi. Il download gratuito è disponibile (include acquisti in-app) su Google Play e Apple App Store.