LEGO MOC Gigante di Ferro: la scena iconica in mattoncini

Redazione 5M

LEGO MOC Gigante di Ferro

In un mondo in cui la creatività si fonde con la passione per i mattoncini LEGO, un appassionato ha dato vita a un’opera straordinaria, una nuova LEGO MOC dedicata a Il Gigante di Ferro. Questo entusiasmante progetto è stato condiviso sulla piattaforma LEGO Ideas, con la speranza che possa un giorno diventare un set ufficiale, raggiungendo le mani di appassionati di tutto il mondo.

Il Gigante di Ferro prende forma con questa LEGO MOC

L’opera in mattoncini dedicata al Gigante di Ferro è un tributo affettuoso al celebre film d’animazione. Il creatore –  hachiroku24 – ha magistralmente ricreato la figura imponente del Gigante di Ferro, affiancandolo al piccolo protagonista del film, creando così una scena iconica che cattura l’essenza e l’emozione della storia. Ogni dettaglio, dalla struttura del gigante al diorama che lo ospita, è stato accuratamente progettato e assemblato con mattoncini LEGO, dando vita a una straordinaria opera d’arte in scala ridotta.

LEGO MOC Gigante di Ferro
Photo via: ©LEGO Ideas

Il Gigante di Ferro: la trama del film e il cast

Il Gigante di Ferro è un personaggio centrale nel film d’animazione Il Gigante di Ferro, diretto da Brad Bird. La trama si svolge durante la Guerra Fredda, quando un gigantesco robot alieno precipita sulla Terra e viene scoperto da un giovane ragazzo di nome Hogarth Hughes. La storia è un viaggio emozionante che riflette sull’amicizia, la comprensione e il coraggio. Il cast vocale del film include nomi illustri come Vin Diesel, Jennifer Aniston, Harry Connick Jr. e altri, che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa avventura animata.

LEGO MOC Gigante di Ferro
Poster ufficiale de Il Gigante di Ferro.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l’iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l’ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti”.

Leggi anche: LEGO IDEAS: Polaroid OneStep SX-70 – Un’icona della fotografia in formato LEGO

Supporta il progetto LEGO Ideas

Se siete affascinati dall’idea di possedere il Gigante di Ferro in formato LEGO, ora avete l’opportunità di rendere questo sogno una realtà. Visitate la pagina del progetto LEGO Ideas dedicata a questa creazione straordinaria. Troverete ulteriori immagini dettagliate dell’opera, così da poter esplorare ogni angolo del Gigante di Ferro e sostenere il progetto con il vostro voto. Condividi la passione per i mattoncini LEGO e contribuisci a far diventare questa incredibile MOC una realtà per tutti gli appassionati di LEGO e del Gigante di Ferro.

Immagine di copertina via LEGO IDEAS Project.