Pokeball Pokemon: le piccole repliche da collezione

Andrea Aurora

PokeBall Pokemon replica collezione

Le PokeBall Pokemon sono da sempre il simbolo distintivo degli Allenatori, e ora avrete l’opportunità di ampliare ulteriormente la vostra collezione con le nuove mini-repliche in uscita. The Pokémon Company International e The Wand Company hanno annunciato infatti l’espansione della popolare linea di repliche, introducendo una serie di mini-repliche delle PokeBall!

Pokeball Pokemon: le mini repliche

Le mini-repliche Pokeball Pokemon saranno disponibili a partire da febbraio 2024 e rappresentano una dimensione completamente nuova per i collezionisti. Queste piccole meraviglie catturano la stessa bellezza e l’incredibile attenzione ai dettagli delle controparti a dimensione reale. Sono infatti dotate di sensori tattili e di prossimità, nonché sono perfette per essere esposte nelle vostre collezioni. Infine, avrete anche la possibilità di attaccare le mini-repliche alla cintura, così come gli Allenatori durante le loro avventure!

PokeBall Pokemon replica collezione

Ma non finisce qui! Le mini-repliche Pokeball Pokemon che comporranno questa collezione sono numerose. Se siete fan del franchise, avete dunque l’opportunità di completare la vostra collezione con le mini-repliche della Mega Ball, dell’Ultra Ball, della Pregio Ball e della Premier Ball nel corso del 2024. Ogni mini-replica sarà accompagnata da un esclusivo gettone da collezione placcato in argento, che ha la funzione di mettere in evidenza un Pokémon specifico e fungendo anche da base alternativa per l’esposizione.

Leggi anche: Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze: la nuova espansione di carte

Tecnologia e design: la perfezione in miniatura

Realizzate in pressofusione con la stessa qualità e precisione delle repliche a dimensione reale, le mini-repliche Pokeball Pokemon sono un’opera d’arte in miniatura. Ogni dettaglio, dalla texture alla finitura, è stato curato con la massima attenzione per catturare la magia delle Pokeball in una dimensione ridotta. La base da esposizione sensibile al tatto aggiunge un tocco interattivo, rilevando la presenza della Pokeball e illuminandosi con il logo Pokemon e uno scintillante anello multicolore.

Le repliche a dimensione reale

Ma non è tutto. La linea di repliche di Pokeball in dimensione reale continuerà a crescere con l’attesa uscita della replica della UC Ball a ottobre del 2024. Gli Allenatori possono già iniziare ad anticipare nuove emozionanti aggiunte sia in formato standard che mini nel corso del 2025.