Pokémon: Ash e Pikachu in mattoncini da Mattel

Andrea Aurora

pokemon giochi

Il mondo dei giochi Pokemon è pronto a stupire ancora una volta i suoi fan con un nuovo e straordinario set da costruire della collana Mega Construx di Mattel, dedicato all’iconico duo Ash e Pikachu dalla celebre serie animata Pokémon.

Pokémon giochi, il tributo all’epica storia

Questo nuovo set celebra l’emozionante viaggio di Ash Ketchum, il talentuoso ragazzo di Pallet Town che ha intrapreso un incredibile percorso dalla regione di Kanto con il sogno di diventare un Maestro Pokémon. Accanto a lui, il suo fedele compagno Pikachu, il Pokémon elettrico che lo ha accompagnato in ogni avventura.

Il set Ash & Pikachu: Path to Victory è un capolavoro di dettagli e cura per i fan di tutte le età. Con ben 1.576 pezzi, i costruttori avranno l’opportunità di ricreare fedelmente i loro personaggi preferiti in una dimensione tridimensionale (action figure). Ash, per la prima volta nella storia dei set Mega Construx, sarà completamente articolato. Inoltre sarò dotato di sei facce intercambiabili per esprimere una vasta gamma di emozioni, mentre Pikachu sarà anch’esso dotato di facce intercambiabili per rendere ogni posa ancora più dinamica e divertente.

Oltre ai protagonisti, il set include una serie di accessori iconici che rendono l’esperienza di costruzione ancora più coinvolgente. Tra questi, una coppa da trofeo, un Pokédex, una Poké Ball e una pozione, che possono essere posizionati strategicamente sulla basetta a tema per aggiungere un tocco di realismo alla scena.

Pokemon giochi Mega Construx di Mattel, disponibilità e prezzo

Il set Ash & Pikachu: Path to Victory è disponibile per l’acquisto a partire dal 27 Febbraio, al prezzo di 150$. I fan avranno la possibilità di ordinare questo straordinario set direttamente dai rivenditori autorizzati o online, garantendosi così un pezzo unico e irrinunciabile per la propria collezione Pokémon. Per ulteriori informazioni di acquisto vi invitiamo a vistare la pagina del prodotto sul sito ufficiale.

Leggi anche: POKEBALL POKEMON, LE PICCOLE REPLICHE DA COLLEZIONE

La licenza è ufficiale

Come tutti i giochi legati ai Pokémon, questo set è ufficialmente licenziato dalla The Pokémon Company International, garantendo la massima qualità e fedeltà al materiale originale. Oltre agli Stati Uniti, sarà disponibile anche in Canada, Australia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna e Regno Unito, permettendo ai fan di tutto il mondo di vivere questa straordinaria esperienza di costruzione.

Tutte le immagino ©Mattel. Per ulteriori informazioni sul set vi invitiamo a vistare la pagina del prodotto.