Popeye Braccio di ferro: l’action figure di One_12 di Mezco Toys

Andrea Aurora

braccio di ferro figure

Mezco Toyz presenta la nuova action figure dedicata a Popeye Braccio di Ferro per la linea One:12 Collective. Questa nuova versione sembra essere un remix dei precedenti modelli rilasciati, e porta con sé nuove interpretazioni rispetto a quanto visto nel modello uscito nel 2018. Popeye – Braccio di Ferro – è un’icona popolare amata da generazioni, e questa figura di Mezco Toyz cattura perfettamente il suo carattere unico e il suo stile inconfondibile.

I Dettagli dell’action figure Popeye – braccio di ferro (2024)

L’action figure One:12 Collective dedicata a Popeye – Braccio di Ferro -include due volti alternativi magistralmente realizzati. Presentata ai collezionisti con tanto di abiti da marinaio classici e un cappotto rimovibile, la figure è completa di una vasta gamma di accessori. Questi includono una borsa da viaggio con coulisse, un cannocchiale pieghevole, una bussola con coperchio a cerniera, due lattine di spinaci, tre diversi cappelli e altro ancora.

Il corpo della figure presenta oltre 28 punti di articolazione, il che rende possibile una vasta gamma di pose dinamiche. La figura è dipinta a mano con dettagli unici e misura circa 14 cm di altezza. Inoltre, sempre restando in tema accessori, il set vanta la presenza di sette mani intercambiabili e un completo composto da camicia nera, pantaloni blu e stivali marroni.

LEGGI ANCHE: CONAN IL BARBARO, L’INCREDIBILE STATUA DI MEZCO TOYS

Prezzo e Data di Uscita

L’action figure di Popeye – Braccio di Ferro – per la linea One:12 Collective di Mezco Toyz è disponibile in preordine al prezzo di circa 95 dollari. La data di uscita è prevista per la fine del 2024. Questa è un’ottima opportunità per i fan di Popeye di aggiungere questa eccezionale figura alla loro collezione. In particolare modo ne caso vi siate persi le precedenti uscite. Dunque, non lasciatevi sfuggire l’occasione di avere tra le mani questo affascinante pezzo da collezione, così da celebrare il leggendario marinaio Popey, creato da E.C. Segar.

Per ulteriori informazioni o immagini vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto sul sito ufficiale del produttore. L’immagine di copertina, così come le foto all’interno dell’articolo, sono via ©MezcoToys.