Rubies e Hasbro: arrivano i Costumi dei Transformers e Power Rangers

Andrea Aurora

Updated on:

Transformers cartoni animati cinema

Rubies annuncia una nuova collaborazione esclusiva con Hasbro per dar vita a una nuova linea di costumi (Carnevale, Halloween, Cosplay) dedicata ai leggendari TRANSFORMERS e ai POWER RANGERS.

Costumi di Carnevale e Halloween? No, il Nuovo Trend nel Costuming

Non solo Carnevale e Halloween: il costuming è ormai diventato un trend senza stagione che sta spopolando sempre di più tra i “kidult”, un segmento di mercato in forte crescita. Rubies ha deciso di puntare su questo pubblico ampliando il suo catalogo con nuovi costumi e accessori adatti a ogni età e interesse.

L’azienda ha recentemente annunciato un accordo di licenza con Hasbro, colosso dell’intrattenimento rinomato per i suoi giocattoli e giochi in scatola, di carte e di ruolo. Grazie a questo accordo, Rubies torna a essere l’unico licenziatario per i costumi nel mercato EMEA di Hasbro. Questa collaborazione si focalizzerà su due dei franchise più celebri di Hasbro: TRANSFORMERS e POWER RANGERS.

Re-immaginare i Design con i costumi Transformers Power Rangers

L’obiettivo iniziale di questa collaborazione sarà quello di re-immaginare i design dei franchise TRANSFORMERS e POWER RANGERS. Partendo dai giochi dell’infanzia fino alle più recenti trasposizioni cinematografiche, i nuovi costumi e accessori saranno dedicati ai personaggi più amati dei due marchi. L’intento è di sfruttare il fascino di questi classici senza tempo, senza rinunciare a un’estetica moderna.

LEGGI ANCHE: TRANSFORMERS CARTONI: APPUNTAMENTO CON LA SERIE ANIMATA AL CINEMA

Le dichiarazioni

Siamo molto lieti di avere Hasbro nuovamente al nostro fianco e di ampliare ulteriormente l’offerta con TRANSFORMERS e POWER RANGERS, due dei più grandi nomi nel mercato dei giocattoli, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare” dichiara Fran Hales, Head of Portfolio e Marketing di Rubies.

Queste serie amatissime vantano una storia ricchissima e continuano ad attrarre nuovi appassionati” ha aggiunto Marianne JamesVice Presidente Licensed Consumer Products EMEA e Asia di Hasbro. “Non bisogna dimenticare, inoltre, che TRASFORMERS si appresta a celebrare il suo 40° anniversario e anche POWER RANGERS ha da poco raggiunto una pietra miliare, con ben 30 anni di successi celebrati lo scorso anno. I costumi ufficiali di Rubies su licenza sapranno sicuramente offrire ai fan un’esperienza di alta qualità, fedeli alla storia di questi personaggi iconici“.