Sideshow: Beetlejuice Sixth Scale Figure, tutte le info

Andrea Aurora

Beetlejuice action figure

Se state cercando di portare un po’ di spavento nel vostro angolo dedicato alle action figure, non cercate oltre: la nuova Beetlejuice Sixth Scale Figure di Sideshow è proprio ciò di cui avete bisogno! Questa figura articolata è così dettagliata che sembrerà che il vero Beetlejuice sia stato rimpicciolito da capo a piedi.

Beetlejuice, il personaggio del film prende vita

La figure dedicata a Beetlejuice in scala 1/6 vanta una somiglianza fedele all’attore Michael Keaton nel ruolo iconico del film, con una smorfia sul viso e un baffo muffito che farà accapponare la pelle. Inoltre, essa è dotata anche capelli sintetici morbidi, che restituiscono al prodotto quel look perfetto come se fosse uscito dalla bara. Il fantasma viene proposto con indosso l’iconico vestito a strisce bianche e nere, e la presenza di dettagli come la polvere e macchie conferiscono a Beetlejuice un aspetto ultraterreno.

©Sideshow Collectibles

Beetlejuice, l’action figure di Sideshow

La Beetlejuice Sixth Scale Figure include inoltre una numerosa varietà di accessori e mani intercambiabili. Tra questi troviamo il Manuale per i Defunti Recenti, gli orologi da polso e appunto, ben undici mani diverse. Ognuna di esse, come possiamo vedere dalle foto ufficiali, risulta curata in ogni particolare – con le sue unghie affilate e la carnagione maculata.

©Sideshow Collectibles

Leggi anche: Beetlejuice Spiritello Porcello il film, la recensione della Limited Edition RaroFilm Studios 

Prezzo e data di uscita

Beetlejuice è in preordine al prezzo di listino di circa 263,00 dollari. L’uscita è prevista tra agosto e novembre 2024. Non perdere l’opportunità di aggiungere questa figura iconica alla tua collezione e preparati a far sì che sia veramente spettacolare, basta dire il suo nome tre volte… o effettuare subito il tuo ordine oggi stesso. E attenzione ai vermi della sabbia, stanno facendo impazzire quest’anno.

Per ulteriori informazioni o immagini vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Sideshow.

©Sideshow Collectibles