The Witcher: la nuova action figure di Geralt di Rivia da ThreeZero

Andrea Aurora

Updated on:

action figure The Witcher Geralt

Dal mondo della serie The Witcher su Netflix arriva la nuovissima action figure in scala 1/6 di Geralt di Rivia prodotta da ThreeZero. Questa figura si ispira all’interpretazione di Henry Cavill nel corso della Stagione 3 della serie. Con un’altezza di circa 30 cm, circa 30 punti di articolazione e un outfit di stoffa su misura, Geralt è pronto a conquistare i fan con i suoi dettagli impeccabili.

La nuova action figure dedicata a The Witcher da ThreeZero

L’action figure di Geralt è dotata di un mantello rimovibile, mani intercambiabili, una Spada Meteorite, una Spada d’Argento, una fodera, tre elisir e un pugnale. La figure 1/6 di Geralt di Rivia (Stagione 3) si presenta con un corpo completamente articolato, in grado di offrire una vasta gamma di possibilità di posa. Il costume, realizzato in vera stoffa, garantisce autenticità e cura dei dettagli. Con un somiglianza altamente accurata al personaggio e dettagli finemente scolpiti con effetti di usura, la figura cattura appieno l’aspetto di Geralt di Rivia.

action figure The Witcher Geralt
Foto: ©ThreeZero

L’ensemble del costume include una collana con il Medaglione Vector, un gilet in ecopelle, una tuta interna, una cintura in ecopelle, bracciali in ecopelle per avambracci, pantaloni, ginocchiere, stivali e una mantella di stoffa. Per arricchire la presentazione e la giocabilità, sono inclusi tre paia di mani intercambiabili (pugni, mani per tenere la spada e mani rilassate), tre elisir, un pugnale, una spada Meteorite, una spada d’argento e una fodera con cintura, offrendo un’esperienza immersiva nell’epica saga di The Witcher.

action figure The Witcher Geralt
Foto: ©ThreeZero

Leggi anche: Cyberpunk Edgerunners, la statua firmata da Neamedia Icons è pazzesca

Prezzo e data di uscita

Il prezzo dell’action figure tratta dalla serie TV The Witcher, dedicata al personaggio di Geralt Di Rivia è di 179,99$. La sua distribuzione è prevista nel secondo trimestre del 2024. Per ulteriori immagini o informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto sul sito ufficiale

Immagine di copertina: ©ThreeZero.