Barbie in Blu-ray – Ecco tutte le versioni Home Video del film da record

Andrea Aurora

Updated on:

Barbie-in-Blu-ray-cover-5M

Il fenomeno cinematografico Barbie è pronto ad entrare nelle vostre collezioni Home Video a partire dal 19 ottobre nelle versioni fisiche in Blu-ray, DVD, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD. Questo film, diretto dalla sceneggiatrice e regista candidata all’Oscar Greta Gerwig, ha fatto incetta di incassi e ha catturato il cuore degli spettatori in tutto il mondo. Ora, puoi rivivere l’avventura di Barbie e Ken nei comfort del tuo salotto. Il film è interpretato da Margot Robbie nei panni di Barbie e da Ryan Gosling, noto per il suo ruolo in La La Land, nei panni di Ken.

Barbie in Blu-ray – I dietro le quinte e interviste esclusive

L’edizione Blu-ray del film Barbie non è solo il modo perfetto per rivivere questa avventura eccezionale, ma offre anche contenuti speciali che vi porteranno nell’affascinante mondo di Barbie. Scoprite i dietro le quinte, le immagini inedite e le imperdibili interviste ai protagonisti, che vi faranno apprezzare ancora di più questo straordinario film.

Copyright: © 2023 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Un film da record

Barbie ha conquistato il botteghino, generando un incredibile incasso di oltre 1,43 miliardi di dollari in tutto il mondo. Questo successo lo rende il film di maggior incasso nei 100 anni di storia della Warner Bros. Inoltre, il film è diventato la maggiore uscita cinematografica del 2023 fino a oggi e ha stabilito un nuovo record come il film di maggior incasso diretto da una regista.

Un cast stellare

Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, il cast di Barbie vanta una serie di talenti eccezionali. America Ferrera, nota per il suo ruolo in End of Watch – Tolleranza zero e nei film Dragon Trainer, porta il suo carisma alla storia. Continuano Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey e Hari Nef. Infine troviamo Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, Dua Lipa e Helen Mirren.

Non solo Blu-ray, dove vedere Barbie in streaming

Se non volete attendere di vedere Barbie a casa tua, potete già acquistarlo o noleggiarlo su diverse piattaforme premium, tra cui Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Che sia in Home Video o in streaming, preparatevi a godervi una delle storie cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni!