CG Entertainment: novità Home Video Dicembre 2023

Andrea Aurora

Updated on:

CG Entertainment novità Dicembre 2023

Il 14 dicembre 2023, CG Entertainment ha presentato una serie di emozionanti novità nel mondo del cinema, accompagnate da un incredibile record di crowdfunding per il fanta-thriller di Sam Raimi, Darkman. Scopriamo insieme le ultime aggiunte al catalogo della casa di produzione.

Le Novità CG Entertainment di Dicembre 2023

I peggiori giorni

Dopo il successo di I migliori giorni, Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo ritornano con I Peggiori Giorni. Questo nuovo film presenta quattro episodi, ognuno ambientato in una festività diversa (Natale, Primo Maggio, Ferragosto, Halloween). Il cast stellare, composto da Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, e altri, porta il film a nuove vette. Disponibile in formato DVD ed edizione On Demand su CGtv.it.

CG Entertainment novità Dicembre 2023

Come pecore in mezzo ai lupi

Sotto la regia di Lyda Patitucci, Isabella Ragonese e Andrea Arcangeli interpretano i ruoli chiave nel thriller Come Pecore in Mezzo ai Lupi. La trama segue il ritrovarsi di un fratello e una sorella in ruoli opposti – il cacciatore e il criminale. Il film è disponibile in formato DVD ed edizione On Demand su CGtv.it, presentato anche all’International Film Festival Rotterdam.

Le mie ragazze di carta

Luca Lucini porta sullo schermo Le Mie Ragazze di Carta, un affascinante racconto di due momenti cruciali nella vita di tre adolescenti. La pellicola esplora il passaggio dalla pubertà alla preadolescenza e dal mondo rurale a quello urbano. Il film è disponibile in DVD ed edizione CG/Adler, presentato al BIF&St, Bari International Film & TV Festival 2023.

[naaa asin=”B0CMDFTZHJ,B0CMDF9X4N,B0CMDFKYPQ” template=”horizontal”]

La divina cometa

Mimmo Paladino presenta La Divina Cometa, un viaggio straordinario che omaggia la Sacra Famiglia e la Divina Commedia. Il cast stellare, tra cui Tomas Arana, Emma Arensi, Toni Servillo, rende questo film un’esperienza cinematografica unica. Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2022: Freestyle.

Pantafa

Dopo la pubblicazione in DVD e On Demand, Pantafa di Emanuele Scaringi con Kasia Smutniak arriva in alta definizione Blu Ray grazie a Fandango. Questo horror ispirato a un’antica leggenda popolare abruzzese è stato accolto positivamente al 40° Torino Film Festival.

[naaa asin=”B0CB67QDSC,B0CJJX7HLR” template=”horizontal”]

Battle Royale – Director’s Cut e Battle Royale II – Requiem

Prima di Hunger Games e Squid Game, la celebre saga survival con Takeshi Kitano, Battle Royale – Director’s Cut e il suo avvincente sequel Battle Royale II – Requiem sono ora disponibili in nuove edizioni DVD. Su www.cgtv.it puoi trovare le ultime copie esclusive del Box Limited Edition Blu Ray + 4k + Book dei due film.

[naaa asin=”B0CMDF9X5R,B0CMDG4G44″ template=”horizontal”]

Miami Vice

Diretto da Michael Mann, regista di successi come Collateral e Heat – La sfida, Miami Vice presenta le stelle Jamie Foxx e Colin Farrell in un film ispirato alla serie cult degli anni ’80. L’edizione Blu Ray offre una doppia copertina con artwork alternativo.

CG Entertainment novità Dicembre 2023

Leggi anche: Strade Perdute – Lost Highway: al via il crowdfunding per l’edizione esclusiva Home Video 4K UHD

Start Up! Crowdfunding Record per Darkman

La campagna di crowdfunding Start Up ha raggiunto un record straordinario con 300 pre-acquisti in sole sette ore dal lancio. Grazie a questo successo, sarà possibile pubblicare in Blu Ray in Italia e in Limited Edition numerata il fanta-thriller Darkman di Sam Raimi, con Liam Neeson e Frances McDormand. Le copie esclusive residue sono ancora disponibili su CG entertainment fino al 9 gennaio o fino ad esaurimento. Partecipando, avrai il tuo nome stampato nei ringraziamenti dell’edizione.

Immagine di copertina tratta dal film Miami Vice via CG Entertainment.