Eagle Pictures Film & More, l’e-commerce dedicato all’Home Video 

Andrea Aurora

Updated on:

Film & More Eagle Pictures

Eagle Pictures, una delle principali società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha recentemente inaugurato il suo sito di e-commerce dedicato esclusivamente ai prodotti Home VideoFilm & More. Questa iniziativa rappresenta un passo audace nell’esplorare nuovi modi per raggiungere gli appassionati di cinema, offrendo loro un accesso senza precedenti a una vasta gamma di prodotti cinematografici.

Il portale è una vera e propria oasi per gli amanti dei formati Home Video, con un catalogo che supera le 6.000 referenze. Gli utenti possono navigare tra DVD, Blu-Ray e 4K, oltre a trovare numerosi prodotti speciali ed esclusivi che rendono l’esperienza di acquisto unica.

Film & More Eagle Pictures

Tra le gemme in esclusiva già disponibili sul sito, spicca l’edizione in 4K UHD di Dampyr, un elegante box a tiratura limitata dedicato alla trasposizione sul grande schermo del celebre fumetto di Sergio Bonelli Editore. L’edizione include due dischi (Blu-ray e 4K Ultra HD), un albo del fumetto in inglese, tre card da collezione, un booklet ricco di curiosità, lo storyboard completo del film e un gadget esclusivo. Inoltre, a partire da gennaio 2024, il portale renderà disponibile in esclusiva il 4K di Io Capitano, con l’autografo del regista Matteo Garrone, e il 4K del cult Delicatessen di Jean-Pierre Jeunet e Marc Caro, con una card da collezione numerata.

Idee regalo e anteprime per il periodo Natalizio

Con il periodo natalizio alle porte, Film & More offre una sezione dedicata a idee regalo, tra cui cofanetti prestigiosi e film da collezione. Non mancano ovviamente le novità Home Video di dicembre, come Indiana Jones e il Quadrante del Destino e Assassinio a Venezia, tutti già preordinabili. Nel mese di gennaio, invece, il tanto atteso Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Vi segnaliamo infine che, per rendere l’esperienza di acquisto ancora più vantaggiosa, chi si iscrive alla newsletter del sito riceverà un coupon di 5€ via mail, valido su una spesa minima di 40€.