JAMES CAMERON in Blu-ray: Tre Nuovi film Home Video in Arrivo

Andrea Aurora

James Cameron Blu-ray

Gli appassionati del grande regista James Cameron possono prepararsi a un’esperienza cinematografica straordinaria, poiché tre dei suoi film cult saranno disponibili in Home Video in una versione inedita e straordinaria in Blu-ray 4K Ultra HD. Grazie alla collaborazione tra Eagle Pictures e Walt Disney Company, questi titoli iconici saranno resi disponibili per la prima volta in una qualità visiva senza precedenti.

James Cameron in Blu-ray, le novità

True Lies (24 aprile)

Il 24 aprile sarà il momento di immergersi nell’azione e nella commedia di True Lies, con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Questa edizione a due dischi (4K Ultra HD + Blu-ray) non solo offrirà una qualità visiva eccezionale, ma includerà anche una serie di contenuti speciali che sveleranno i segreti dietro le quinte di questo film indimenticabile. Seguite le avventure dell’agente segreto Harry Tasker e di sua moglie Helen mentre si trovano coinvolti in un’avventura piena di azione, risate e colpi di scena.

James Cameron Blu-ray

The Abyss (24 aprile)

Sempre il 24 aprile, potrete immergervi nelle profondità marine con The Abyss, un thriller spettacolare ambientato negli abissi dell’oceano. Questa riedizione include tre dischi: uno in 4K Ultra HD con la versione theatrical del 1989 e l’edizione speciale del 1993, arricchita di ben 31 minuti di filmato in più; due dischi Blu-ray con entrambe le versioni del film e una vasta selezione di contenuti extra che vi porteranno dietro le quinte di questa avventura subacquea.

James Cameron Blu-ray

Aliens – Scontro Finale (8 maggio) di James Cameron in Blu-ray

Infine, l’8 maggio arriverà Aliens – Scontro Finale, il sequel acclamato del cult fantascientifico di Ridley Scott. In questa edizione a tre dischi (4K Ultra HD + 2 Blu-ray), i fan potranno immergersi nell’azione e nella tensione insieme a Sigourney Weaver nei panni di Ellen Ripley. La versione theatrical del 1986 e l’edizione speciale del 1990, arricchita di 17 minuti di filmato aggiuntivo, saranno accompagnate da un assortimento di contenuti extra che faranno la gioia degli appassionati.

James Cameron Blu-ray

Leggi anche: AQUAMAN 1 E 2, L’EDIZIONE HOME VIDEO DA COLLEZIONE DI RAROFILM STUDIOS

In conclusione, i fan di James Cameron avranno l’opportunità unica di rivivere e apprezzare questi film iconici in una qualità visiva senza precedenti grazie a queste nuove edizioni in Blu-ray 4K Ultra HD. Preparatevi a un’esperienza cinematografica straordinaria con tre dei più grandi successi di Cameron.

I tre titoli sono disponibili anche su Film & More, il sito di e-commerce targato Eagle Pictures interamente dedicato al meglio dei prodotti Home Video.