Mercoledì, la serie TV di Tim Burton disponibile in DVD: la data e il prezzo

Rosanna Donato

mercoledì serie tv tim burton dvd

Il 28 marzo 2024 i fan della famiglia Addams potranno aggiungere un’opera alla loro collezione, con l’uscita in DVD della prima stagione di Mercoledì, la serie TV diretta dal famoso regista Tim Burton e creata da Alfred Gough e Miles Millar (Smallville). La produzione offre una prospettiva unica sulla giovinezza di Mercoledì Addams. La storia, un mix di commedia horror e elementi soprannaturali, segue la protagonista mentre cerca di padroneggiare le sue abilità psichiche alla Nevermore Academy e indaga su una serie di omicidi mostruosi che terrorizzano la città. La serie TV è già un successo su Netflix e vanta un cast stellare, tra cui Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì e Gwendoline Christie come la preside Larissa Weems.

Mercoledì, la serie TV di Tim Burton in DVD: il cast

Il cast di Mercoledì è composto da talenti come Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Emma Myers e Joy Sunday. Inoltre, figure iconiche come Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Fred Armisen interpretano personaggi chiave della Famiglia Addams. La serie TV ha ottenuto ben 12 nomination agli Emmy nel 2023, tra cui Miglior Serie Comica e Miglior Attrice Protagonista per Jenna Ortega, confermando il suo successo di critica e pubblico. Non solo è la serie TV inglese più popolare di tutti i tempi, ma ha anche stabilito record globali di ascolto. Di seguito potete vedere la confezione della versione in DVD:

Mercoledì serie TV Tim Burton in DVD

Leggi anche: Eyes Wide Shut: la recensione del film Limited Edition by RaroFilm Studios

Mercoledì in DVD

La prima stagione di Mercoledì sarà disponibile in DVD presso i principali rivenditori e siti di e-commerce al prezzo consigliato di 29,99€. Con una durata totale di 373 minuti, gli acquirenti potranno godersi la serie TV con audio in inglese, spagnolo e francese, e sottotitoli in italiano, inglese, francese e olandese. Non perdere l’opportunità di rivivere le avventure della giovane Mercoledì Addams e immergerti in un mondo di mistero e umorismo dark che solo Tim Burton sa creare. La serie è già disponibile in pre-order sui maggiori siti di e-commerce.

L’immagine di copertina è tratta dalla confezione del DVD della serie TV Mercoledì.