Le TMNT tra le novità Home Video di Dicembre targate Plaion Pictures

Andrea Aurora

Updated on:

Home Video Dicembre 2023 Plaion

Le novità Home Video di Dicembre 2023 targate Plaion portano con sé molti titoli attesi come ad esempio le edizioni fisiche del recente lungometraggio animato dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja. Preparatevi a immergervi in questo viaggio cinematografico, dove le storie prendono vita in alta definizione e dove l’emozione raggiunge nuove vette.

Le novità Home Video di Dicembre 2023 di Plaion Pictures

Tartarughe Ninja – Caos Mutante

Tartarughe Ninja – Caos Mutante è ora disponibile in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray a partire dal 4 dicembre. Questo reboot animato, prodotto da Seth Rogen, rivisita la storia classica delle Tartarughe Ninja presentata per la prima volta nel fumetto del 1984. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono per salvare la città di New York dalle grinfie di un gruppo di criminali, dimostrando il loro valore come eroi con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil.


Paw Patrol: Il Super Film

Paw Patrol: Il Super Film è disponibile in DVD e Blu-ray a partire dall’11 dicembre, rappresentando il terzo capitolo cinematografico tratto dalla popolare serie animata prodotta da Nickelodeon, che festeggia il suo decimo anniversario quest’anno. Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono superpoteri straordinari, trasformandosi in Super cuccioli. Questo sogno diventa realtà, in particolare per Skye, il membro più piccolo della squadra. Tuttavia, la trama si complica quando l’arcinemico sindaco Humdinger, appena uscito di prigione, si allea con la scienziata pazza Victoria Vance per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Con il destino di Adventure City in bilico, i Super cuccioli devono agire tempestivamente per fermare i supercattivi. Skye, il più piccolo della squadra, imparerà che anche le dimensioni più ridotte possono fare una grande differenza.


Una poltrona per due

Una poltrona per due torna in una nuova edizione in 4K Ultra HD + Blu-ray a partire dall’11 dicembre, celebrando il suo 40° anniversario con un nuovo master supervisionato dal regista John Landis. La trama prende vita grazie a una scommessa tra i ricchi e avari Fratelli Duke (Don Ameche e Ralph Bellamy), che scambiano le vite dello squattrinato Billy Ray Valentine (Eddie Murphy) e dell’altezzoso Louis Winthorpe III (Dan Aykroyd). Questo scambio innesca una delle più divertenti e oltraggiose commedie degli anni ’80, che ha segnato la carriera di Eddie Murphy. Insieme all’astuta Ophelia (Jamie Lee Curtis), Winthorpe e Valentine formano un trio pronto a compiere una rocambolesca vendetta nel mondo della finanza. Un classico intramontabile che ha ridefinito il genere delle commedie e ha catturato il cuore del pubblico, pronto a regalare ancora una volta risate e intrattenimento.

Home Video Dicembre 2023 Plaion

[naaa asin=”B0CHZ15C6Z,B0CL4Q5S46,B0CLVS6KX8″]


Una pallottola spuntata

In occasione del 35° anniversario, Una pallottola spuntata torna in una edizione limitata Steelbook in 4K Ultra HD + Blu-ray, disponibile dall’11 dicembre. Questo classico della commedia, interpretato da Leslie Nielsen nei panni del poliziotto Frank Drebin, riceve un trattamento speciale con un nuovo master per il formato 4K e un’edizione esclusiva Steelbook. Il film segue Drebin mentre si impegna in una serie di avventure assurde, inciampando in un piano a controllo telepatico per assassinare la Regina Elisabetta. Con un cast che include Priscilla Presley e O.J. Simpson, questo blockbuster è nato dalle menti creative del trio Zucker/Abrahams/Zucker, noto per il loro lavoro in “L’aereo più pazzo del mondo”. Questa edizione speciale promette di riportare sullo schermo le risate irresistibili che hanno reso “Una pallottola spuntata” un capolavoro della commedia.


I Mercen4ri – Expendables

I Mercen4ri – Expendables promette di offrire un’esperienza cinematografica esplosiva, con scene d’azione mozzafiato, combattimenti coreografati con maestria e l’iconica presenza di attori leggendari. Con l’inclusione di nuovi volti come Megan Fox, il film si rinnova mentre continua a pagare il dovuto tributo all’era d’oro del cinema d’azione. Se siete pronti per un’avventura adrenalinica e un’immersione nell’universo degli eroi d’azione, non perdete l’uscita di I Mercen4ri – Expendables in DVD e Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray dal 21 dicembre. Preparatevi per un’esplosione di emozioni e azione senza sosta!

Home Video Dicembre 2023 Plaion

[naaa asin=”B0CLVSWKM5, B0CL4QQMB3″ template=”horizontal”]


Le altre novità Home Video di Dicembre 2023 da Plaion Pictures

Dal 21 dicembre, tre film affascinanti saranno disponibili in DVD e Blu-ray. La bella estate offre una commovente storia di formazione con la giovane Deva Cassel e Nicolas Maupas. Il più bel secolo della mia vita è stato premiato come Miglior Film al Giffoni Film Festival, offrendo una narrativa coinvolgente sulla crescita personale. Manodopera, premiato agli European Film Awards e ad Annecy, impreziosito dalle musiche del Premio Oscar Nicola Piovani, regala un’esperienza cinematografica di rilievo. Con trame avvincenti e riconoscimenti prestigiosi, questi film promettono intrattenimento di qualità.

Christmas Bloody Christmas da Midnight Factory

Dal 21 dicembre, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di immergersi in un Natale da brivido con l’uscita in DVD e Blu-ray di Christmas Bloody Christmas. Diretto dall’acclamato regista di Bliss, il film presenta una trama che promette di far sobbalzare gli spettatori sulla vigilia di Natale. La protagonista, Tori, che inizialmente cerca solo di godersi una serata di festa, si trova improvvisamente coinvolta in un incubo quando un Babbo Natale robotico va in tilt, dando inizio a una folle e omicida sequenza di eventi nella sua piccola città. Tori è costretta a combattere per la sopravvivenza in un mix di terrore natalizio e suspense avvincente. Un’opzione perfetta per coloro che cercano un diversivo spaventoso durante la stagione festiva.

[naaa asin=”B0CLWMHJKW” template=”horizontal”]

A tutto anime

A partire dal 21 dicembre, tra le novità Home Video di Dicembre 2023 distribuite da Plaion Pictures, gli appassionati di cinema avranno l’opportunità di arricchire la propria collezione con due imperdibili uscite in DVD e Blu-ray. Il castello invisibile, diretto dal veterano Keiichi Hara e prodotto da A-1 Pictures, offre un’esperienza animata unica, tratta dal bestseller di Mizuki Tsujimura. Questa avventura, presentata in concorso al Festival di Annecy 2023, promette di catturare l’immaginazione degli spettatori. Nel frattempo, DRAGON BALL SUPER Box 7 continua a portare avanti la saga degli eroi iconici dell’animazione giapponese, offrendo una collezione completa degli episodi 79 ~ 91, presentati senza censure e con nuovi sottotitoli fedeli ai dialoghi originali.

[naaa asin=”B0CJCF46KH, B0CLWPNT77 ” template=”horizontal”]