Shark 2 e Blue Bettle tra le novità Home Video di Novembre targate Warner Bros

Andrea Aurora

Updated on:

Home Video Novembre 2023 Warner

Le novità Home Video di Novembre 2023 targate Warner Bros Home Entertainment portano con sé molti titoli attesi come ad esempio le edizioni del recente film con Jason Statham: Shark 2 L’abisso. Preparatevi a immergervi in questo viaggio cinematografico, dove le storie prendono vita in alta definizione e dove l’emozione raggiunge nuove vette.

Le novità Home Video di Novembre 2023 targate Warner Bros. Home Entertainment

Shark 2 – L’abisso: L’avventura sottomarina di Jason Statham

A partire dal 9 novembre, gli appassionati dell’adrenalina potranno immergersi nelle profondità dell’oceano con SHARK 2 – L’ABISSO. Il sequel del blockbuster del 2018, con protagonista Jason Statham, è finalmente disponibile in vari formati, tra cui DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Il film offre un’avventura mozzafiato sottomarina, ricca di suspense e azione, mentre il protagonista affronta creature marine spaventose. La versione Blu-ray presenta contenuti speciali, tra cui il Making of e uno speciale sulle temibili creature del film. Inoltre, è attesa la release di uno speciale cofanetto 2 film collection che includerà entrambi i capitoli di questa elettrizzante saga sottomarina.

Home Video Novembre 2023 Warner

Blue Bettle: Il debutto del supereroe DC

Sempre dal 9 novembre, gli appassionati dei supereroi potranno godersi BLUE BEETLE in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Diretto da Ángel Manuel Soto, il film segna il debutto sul grande schermo dell’omonimo supereroe della DC, interpretato da Xolo Maridueña. La storia ruota attorno a Blue Beetle e alla sua lotta contro le forze del male. La versione Blu-ray del film presenta contenuti speciali inediti, tra cui dietro le quinte del film, una featurette sull’origine del personaggio e uno speciale sui potenti poteri di Blue Beetle. Inoltre, dal 9 novembre sarà disponibile una speciale versione Steelbook 4K Ultra HD accompagnata dal Funko Pop! di Blue Beetle.

Home Video Novembre 2023 Warner

THE NUN II in Home Video tra le novità di Novembre

Il 23 novembre, il terrore torna a casa con THE NUN II, il secondo capitolo della saga blockbuster. Il film, che ha conquistato il box-office mondiale, sarà disponibile nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. La storia segue gli eventi spaventosi del primo film, esplorando ulteriormente la presenza demoniaca della suora Valak. La versione Blu-ray del film offre contenuti speciali da brivido, con due featurette alla scoperta dei segreti celati nel backstage. Inoltre, per festeggiare il successo globale della saga, sarà lanciato uno speciale 2 film collection contenente entrambi gli episodi della saga incentrata sulla spaventosa suora demoniaca Valak.

Il 50° Anniversario de L’Esorcista: Edizione Steelbook UCE

Un capolavoro del soprannaturale, L’Esorcista, festeggia il suo 50° anniversario con un’edizione imperdibile. Per la prima volta in 4K Ultra HD, l’edizione Steelbook UCE conterrà un poster, cartoline con scene iconiche del film, immagini dal dietro le quinte e un prezioso libretto. Il film, considerato uno dei più spaventosi nella storia del cinema, racconta la struggente lotta tra il bene e il male, quando una madre cerca disperatamente di salvare sua figlia posseduta dal demonio.

Home Video Novembre 2023 Warner

Il Fuggitivo: 30° Anniversario in 4K Ultra HD Steelbook

A celebrare il 30° anniversario dell’adrenalinico thriller Il Fuggitivo, il film arriva per la prima volta in 4K Ultra HD Steelbook. Diretto da Andrew Davis, il film, ispirato a una storia vera, ha valso a Tommy Lee Jones il Premio Oscar come migliore attore non protagonista. La storia segue il dottor Richard Kimble, accusato ingiustamente di omicidio, nella sua fuga frenetica mentre cerca di dimostrare la sua innocenza.

La Valle dell’Eden: il capolavoro di Elia Kazan in 4K Ultra HD

Infine, un’altra perla cinematografica arriva in 4K Ultra HD. La Valle dell’Eden, diretto dal pluripremiato regista Elia Kazan e con protagonista James Dean, si basa sul romanzo di John Steinbeck, vincitore del Premio Nobel per la letteratura. Il film, con 4 candidature agli Academy Awards e un Premio Oscar, offre un’esperienza cinematografica straordinaria. La storia affronta temi profondi e complessi, portando gli spettatori in un viaggio emotivo attraverso la vita di una famiglia nella California degli anni ’20.

Home Video Novembre 2023 – Warner Bros porta in 4K UHD i classici indimenticabili

In chiusura di questo affascinante viaggio tra le novità di Warner Bros. Home Entertainment, non possiamo trascurare l’impegno dedicato alle edizioni in 4K UHD di alcuni classici intramontabili. Film che hanno segnato epoche e generazioni, come Il Miglio Verde, Quarto Potere e 300, sono ora pronti a offrire un’esperienza visiva ancora più straordinaria grazie alla tecnologia 4K Ultra HD.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Blu Bettle.