Transformers – Il Risveglio: I bundle Home Video targati Plaion Pictures e Hasbro

Andrea Aurora

Updated on:

Transformers - Il Risveglio

Plaion Pictures è lieta di annunciare una collaborazione esclusiva con Hasbro in occasione dell’uscita home video di Transformers – Il Risveglio, il capitolo più recente dell’epica saga dei Transformers. Dal 16 al 30 ottobre, i fan potranno immergersi in un mondo di azione e avventura con due incredibili bundle in edizione limitata, disponibili solo su Amazon.it. Questi bundle non solo includono l’edizione home video del film ma offrono anche la possibilità di possedere alcuni dei fantastici giocattoli Hasbro ispirati a Transformers.

Transformers – Il Risveglio Steelbook 4K UHD Street Art + Animatronic

Il primo bundle è un vero gioiello per i collezionisti. Include la Steelbook 4K UHD Street Art del film, una variante che omaggia la New York degli anni ’90 in cui è ambientato Transformers – Il Risveglio. Questa edizione offre anche oltre un’ora di contenuti extra esclusivi che svelano il dietro le quinte del mondo dei Transformers.

Ma la vera sorpresa è l’Animatronic di Optimus Primal, un giocattolo eccezionale che si trasforma automaticamente tra le modalità robot e gorilla con comandi vocali e pulsanti. Con oltre 100 combinazioni di suoni e movimenti, è un must per i fan.

Edizione Blu-Ray + Maschera convertibile di Bumblebee

Il secondo bundle include l’edizione Blu-Ray di Transformers – Il Risveglio, con più di un’ora di extra spettacolari. Ma la vera chicca è la Maschera convertibile di Bumblebee. Questa maschera 2 in 1 consente di trasformarsi da un normale umano in un Autobot in soli 15 passaggi. Con un cinturino elastico e imbottitura per il massimo comfort, è l’accessorio perfetto per i fan di Bumblebee.

Contenuti extra esclusivi

Oltre ai film, i bundle offrono contenuti extra eccezionali. Scoprirete il dietro le quinte delle epiche battaglie, esplorerete il processo di progettazione degli Autobot e dei Maximal, e vi immergerete nelle scenografie che hanno riportato gli spettatori negli anni ’90. Con scene eliminate ed estese, avrete l’opportunità di vivere un’esperienza completa di Transformers – Il Risveglio.

Immagine di copertina tratta dalla cover dell’edizione Blu-ray de Transformers – Il Risveglio.