Campagna di Crowdfunding per la Trilogia dei Colori di Kieslowski in Blu Ray

Andrea Aurora

Trilogia dei Colori Kieslowski

È ufficialmente attiva la campagna di crowdfunding per la pubblicazione in Blu Ray della Trilogia dei Colori del leggendario regista polacco Krzysztof Kieslowski. Questo progetto esclusivo mira a celebrare e preservare tre capolavori del cinema europeo, offrendoli in un box Limited Edition da collezione. La START UP! sarà operativa fino al 17 aprile e avrà successo solo al raggiungimento di 400 pre-acquisti effettuati.

La Trilogia dei Colori di Kieslowski: Un’opera indimenticabile

Dettagli dell’Edizione Limitata

L’edizione Limited Edition conterrà:

  • I 3 film in 3 Blu Ray realizzati da master reso disponibile da Minerva Pictures.
  • Edizione numerata e limitata.
  • Slipcase di cartone.
  • Artwork alternativo per la cover.
  • Il nome dei partecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti.
  • Booklet testuale e fotografico di 28 pagine.
  • Extra: Lezioni di cinema di Krzysztof Kieslowski.
  • Spese di spedizione incluse.
Trilogia dei Colori Kieslowski
Foto via: CGTV.it

Tre Colori – Film Blu

Il primo film della trilogia, Tre Colori – Film Blu, racconta la storia di Julie, interpretata da Juliette Binoche, una donna che cerca di ricostruire la sua vita dopo la tragica perdita del marito e della figlia in un incidente. Il film ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel 1993 e il Premio César per la Miglior Attrice Protagonista a Juliette Binoche nel 1994.

Tre Colori – Film Bianco

Il secondo capitolo, Tre Colori – Film Bianco, segue le vicende di Karol, un parrucchiere polacco a Parigi che, dopo essere stato abbandonato dalla moglie a causa della sua impotenza, intraprende un percorso di vendetta e redenzione. Il film è stato premiato con l’Orso d’Argento alla Berlinale nel 1994.

Tre Colori – Film Rosso

L’ultimo film della trilogia, Tre Colori – Film Rosso, racconta la storia di Valentine, una giovane fotomodella interpretata da Irène Jacob, e del suo inusuale rapporto con un magistrato anziano e solitario, interpretato da Jean-Louis Trintignant. Il film ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 1995 per Miglior Regista, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Fotografia.

LEGGI ANCHE: IN THE MOOD FOR LOVE, LE CURIOSITÀ E IL BLU-RAY DEL FILM DIRETTO DA WONG KAR WAI

Sostenere il Progetto dedicato alla Trilogia dei Colori di Kieslowski

Partecipando alla campagna di Crowdfunding Trilogia dei Colori, indetta da CG Entertainment, avrete l’opportunità di possedere una copia di questa edizione speciale e limitata, arricchendo la vostra collezione con tre capolavori del cinema europeo.