88 minuti: trama, cast e trailer del film stasera in TV

Redazione 5M

88 minuti - trama, cast e trailer del film stasera in TV

Stasera in TV su Rai Movie c’è 88 minuti, un film del 2007 di genere Crime/Mistero/Thriller, diretto da Jon Avnet, con Al Pacino, Alicia Witt, Leelee Sobieski, Amy Brenneman, William Forsythe, Deborah Kara Unger. Durata 108 minuti. Ecco la trama, il cast e il trailer del film.

88 minuti, la trama del film

Jack Gramm, psichiatra forense che offre consulenze all’FBI, è professore universitario. In passato riuscì a provare la colpevolezza di un certo Jon Forster, poi condannato alla pena capitale, in un caso relativo all’orrendo delitto di una studentessa. Quando la condanna sta infine per essere messa in pratica, un nuovo omicidio, eseguito con il medesimo modus operandi, rischia di far riaprire le indagini. Jack viene contattato da qualcuno che gli annuncia la sua morte da lì a 88 minuti e per lui inizia una disperata lotta contro il tempo per scoprire la verità.

Il Cast

  • Al Pacino nel ruolo di Jack Gramm
  • Alicia Witt nel ruolo di Kim Cummings
  • Leelee Sobieski nel ruolo di Lauren Douglas
  • Amy Brenneman nel ruolo di Shelly Barnes
  • William Forsythe nel ruolo di Frank Parks
  • Deborah Kara Unger nel ruolo di Carol Johnson

Trailer

Guarda il trailer di 88 minuti per avere un’anteprima del thriller mozzafiato che ti terrà col fiato sospeso. Il trailer offre uno sguardo sulla disperata lotta contro il tempo di Jack Gramm, mentre cerca di svelare il mistero e proteggere se stesso e coloro che gli stanno intorno.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX – SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

88 Minuti è Stasera in TV, la programmazione televisiva del film

Non perdere il film 88 minuti in TV stasera, alle 21.10 su Rai Movie. Preparati per una serata ricca di suspense e colpi di scena, con una magistrale interpretazione di Al Pacino. Buona visione!