Angeli – Una Storia D’Amore: trama, cast e trailer del film stasera in TV su LA 5

Redazione 5M

Angeli Una Storia D'Amore: trama, cast e trailer del film in tv

Stasera in TV alle 21:10 su La 5, non perdere il film Angeli – Una Storia D’Amore. Questo film del 2014, di genere Mistero, è diretto da Stefano Reali e ha una durata di 100 minuti. Con Marco Bonini, Raoul Bova e Vanessa Incontrada, la pellicola offre una storia emozionante e piena di sorprese.

Angeli – Una Storia D’Amore, la Trama del film

Claudio (Raoul Bova) è un quarantenne impenitente e scapolo che non ha mai sperimentato il vero amore e il concedersi disinteressatamente a qualcun altro. La sua vita cambia radicalmente quando incontra Luisa (Vanessa Incontrada), un vicequestore di polizia. In seguito a un incidente, Claudio arriva a sacrificare la propria vita per lei. Dopo la sua morte, Claudio viene scelto per diventare un angelo e inizia il suo periodo di formazione sotto la guida del mentore celestiale Uriel (Marco Bonini).

Angeli - Una Storia D'Amore: trama, cast e trailer del film in tv

Claudio deve salvare tre vite per poter decidere se diventare un angelo a tutti gli effetti o ritornare a essere un uomo. Tuttavia, Luisa non ricorda nulla di quanto accaduto, aggiungendo un ulteriore livello di mistero alla storia. Claudio dovrà confrontarsi con le sfide e le scelte legate al suo nuovo ruolo, mettendo alla prova la sua capacità di amare e sacrificarsi.

Il Cast

Il cast di Angeli – Una Storia D’Amore include:

  • Raoul Bova nel ruolo di Claudio
  • Vanessa Incontrada nel ruolo di Luisa
  • Marco Bonini nel ruolo di Uriel

Il Trailer del film Angeli – Una Storia D’Amore

Guarda il trailer di Angeli – Una Storia D’Amore per avere un’anteprima delle emozionanti scene e della coinvolgente trama. Il trailer offre uno sguardo sulle sfide che Claudio dovrà affrontare e sull’evoluzione del suo personaggio da impenitente scapolo a possibile angelo.

Stasera in TV, la Programmazione Televisiva

Non perdere il film Angeli – Una Storia D’Amore in TV stasera, alle 21:10 su La 5. Preparati a seguire una storia emozionante e misteriosa, ricca di colpi di scena e momenti toccanti. Buona visione!