Crazy, Stupid, love: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Canale 5

Redazione 5M

Updated on:

Crazy, Stupid, love: trama, cast e trailer del film

Crazy, Stupid, Love è un film del 2011 che mescola abilmente commedia, dramma e romance ed è diretto da Glenn Ficarra. Il cast stellare include Steve Carell, Julianne Moore, Emma Stone, Ryan Gosling, Marisa Tomei e Kevin Bacon. La pellicola, della durata di 118 minuti, sarà trasmessa tra la notte di mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, stasera in TV alle ore 00.08 su Canale 5.

Crazy, Stupid, Love, la trama del film

La trama di Crazy, Stupid, Love ruota attorno a Cal (interpretato da Steve Carell) ed Emily (Julianne Moore), una coppia sposata da lungo tempo con tre figli. Tuttavia, il loro matrimonio viene scosso quando Emily confessa a Cal di averlo tradito e decide di chiedere il divorzio. Questa rivelazione improvvisa fa crollare il mondo di Cal, che si trova improvvisamente solo e confuso.

Per cercare di superare la delusione e il dolore, Cal comincia a frequentare un nightclub, sperando di trovare una via di fuga e di ritrovare se stesso. È lì che incontra Jacob (Ryan Gosling), un giovane e affascinante dongiovanni che lo prende sotto la sua ala protettiva. Jacob, deciso a insegnargli l’arte della seduzione e del ritorno al gioco della vita, aiuta Cal a riacquistare fiducia in sé stesso e a rimettersi in gioco.

Nel frattempo, il figlio tredicenne di Cal si innamora della sua babysitter, mentre quest’ultima è affascinata proprio dal padre del ragazzo. La complicata rete di relazioni e desideri intrecciati porta a situazioni comiche, emotive e sorprendenti, che mettono alla prova l’amore, l’amicizia e l’importanza di trovare la propria felicità.

Crazy, Stupid, love: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Crazy, Stupid, Love vanta alcuni dei nomi più rinomati di Hollywood:

  • Steve Carell nel ruolo di Cal Weaver, il protagonista che affronta una crisi matrimoniale.
  • Julianne Moore interpreta Emily, la moglie di Cal che confessa di averlo tradito.
  • Ryan Gosling è Jacob Palmer, il dongiovanni che diventa mentore di Cal.
  • Emma Stone interpreta Hannah Weaver, la figlia di Cal, coinvolta in una storia d’amore complicata.
  • Marisa Tomei è Kate, una donna che si innamora di Cal.
  • Kevin Bacon interpreta David Lindhagen, l’uomo per cui Emily ha tradito Cal.

Ogni membro del cast contribuisce a creare una storia coinvolgente e piena di sfumature, portando i loro personaggi attraverso una serie di emozioni, risate e riflessioni sulla vita e sull’amore.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Crazy, Stupid, Love mostra momenti di commedia brillante, scene di tensione emotiva e le dinamiche complesse tra i personaggi principali.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT PERSONAGGI: TUTTE LE EMOZIONI DEL FILM DISNEY PIXAR – LA GUIDA COMPLETA

Non perdete Crazy, Stupid, Love, stasera in TV alle ore 00.08 su Canale 5, un film che esplora l’amore sotto tutte le sue forme, dai conflitti familiari alle sorprese della vita e, inoltre, al potere di trovare la propria strada verso la felicità.