Il cliente: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La7d

Redazione 5M

Il cliente: trama, cast e trailer del film

Il cliente è un film del 1994 di genere drammatico/thriller/crime diretto dal talentuoso Joel Schumacher. Basato sull’omonimo romanzo di John Grisham, il film offre un racconto avvincente che mescola suspense e dramma legale. Il cast stellare include Brad Renfro, Susan Sarandon, Tommy Lee Jones e Mary-Louise Parker.

Il cliente, la trama del film

La trama del film Il cliente si concentra su Mark Sway (Brad Renfro), un ragazzo di undici anni che assiste al suicidio di un avvocato della mafia. Poco prima di morire, l’uomo rivela a Mark informazioni cruciali su un omicidio mafioso. Questo evento sconvolgente attira l’attenzione sia dell’FBI che della mafia, entrambi determinati a scoprire quanto il ragazzo sappia.

Per proteggere Mark, entra in scena l’avvocatessa Reggie Love (Susan Sarandon), che si batte per difenderlo dall’invadenza delle autorità federali e dalle minacce mortali della mafia. La lotta per la sopravvivenza e la giustizia si intensifica, con Reggie che cerca di garantire a Mark e alla sua famiglia una nuova identità e un futuro più sereno.

Il cliente: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast de Il cliente è composto da attori di grande talento che danno vita a personaggi complessi:

  • Brad Renfro nel ruolo di Mark Sway, il giovane testimone.
  • Susan Sarandon interpreta Reggie Love, l’avvocatessa determinata a proteggere Mark.
  • Tommy Lee Jones è Roy Foltrigg, un ambizioso procuratore federale.
  • Mary-Louise Parker nel ruolo di Dianne Sway, la madre di Mark.
  • Anthony LaPaglia interpreta Barry Muldano, un sicario della mafia.
  • Bradley Whitford è Thomas Fink, un agente dell’FBI coinvolto nel caso.

Il trailer del film

Per avere un’anteprima dell’intensità e del dramma che caratterizzano Il cliente, vi invitiamo a guardare il trailer ufficiale del film. Il trailer, inoltre, offre uno sguardo avvincente sulla storia di Mark e Reggie, evidenziando i momenti di tensione e le performance eccezionali del cast. Siete pronti a scoprire come il giovane Mark naviga in un mondo pericoloso e come Reggie lotta per la giustizia?

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

La pellicola esplora il coraggio e la determinazione che guidano un giovane ragazzo e la sua avvocatessa. Il cliente andrà in onda venerdì 28 giugno, stasera in TV su La7d alle ore 21.15.