Il giardino segreto: trama, cast e trailer del film stasera in TV su La 5 – 7 luglio 2024

Redazione 5M

Il giardino segreto - trama, cast, trailer del Film in tv - 7 luglio 2024

Stasera in TV, in prima serata alle 21:10 su La 5, non perdere il film Il giardino segreto. Questo film del 2020, di genere Famiglia/Fantastico/Drammatico, è diretto da Marc Munden e ha una durata di 99 minuti. Il cast include Dixie EgerickxTommy Gene SurridgeColin FirthJulie WaltersMaeve Dermody, e Edan Hayhurst.

Il giardino segreto, la Trama del film del 2020

Il giardino segreto si svolge nel 1947, durante il periodo dell’India Britannica. La piccola Mary Lennox, rimasta orfana dopo la morte dei suoi genitori causata da un’epidemia di colera, viene trovata in uno stato di malnutrizione. Viene affidata allo zio, Archibald Craven, che vive in un lussuoso maniero nello Yorkshire. Craven è un uomo tormentato dai suoi demoni personali e deve prendersi cura del figlio malato, costretto a letto da molto tempo. Mary, vista con ostilità dalla rigida governante, scopre durante le sue esplorazioni un giardino segreto dove crescono fiori e piante mai visti prima. Questo luogo incantato cambierà la vita di Mary e di tutti coloro che la circondano.

Il giardino segreto - trama, cast, trailer del Film in tv - 7 luglio 2024

Il Cast

Il cast di Il giardino segreto vede Dixie Egerickx nel ruolo della piccola Mary Lennox, con Colin Firth che interpreta lo zio Archibald Craven. Julie Walters assume il ruolo della rigida governante, mentre Tommy Gene SurridgeMaeve Dermody, e Edan Hayhurst completano il gruppo di talentuosi attori che danno vita a questa affascinante storia.

Il Trailer del film Il giardino segreto

Guarda il trailer di Il giardino segreto per avere un’anteprima delle magiche e commoventi avventure di Mary Lennox. Il trailer offre uno sguardo sulle meraviglie del giardino segreto e sulle trasformazioni che porta nelle vite dei personaggi.

Stasera in TV, 7 luglio 2024, la Programmazione televisiva su La 5

Non perdere Il giardino segreto in TV stasera, alle 21:10 su La 5. Preparati a un’esperienza magica e toccante, con un mix di fantasia e dramma che renderà la tua serata speciale. Buona visione!