Il giorno sbagliato: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Il giorno sbagliato: trama, cast e trailer del film

Il giorno sbagliato, il cui titolo originale è Unhinged, è un film del 2020 di genere azione/thriller diretto da Derrick Borte. La pellicola, della durata di 90 minuti, vede nel cast Russell Crowe, Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Anne Leighton, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie. Il film, caratterizzato da un ritmo incalzante e da una tensione costante, andrà in onda venerdì 28 giugno alle ore 21.19 su Rai 4.

Il giorno sbagliato, la trama del film

La trama del film Il giorno sbagliato ruota attorno a Rachel (Caren Pistorius), una madre che vive una giornata particolarmente frenetica. In forte ritardo per andare al lavoro, si trova imbottigliata nel traffico. Presa dalla frustrazione, suona il clacson con insistenza a un automobilista che non riparte al semaforo. Questo piccolo gesto di stizza scatena una serie di eventi drammatici.

L’automobilista in questione è Tom Cooper (Russell Crowe), un uomo con un oscuro passato e una rabbia repressa che sfocia in un comportamento estremamente violento e psicopatico. Sentendosi umiliato e provocato dal gesto di Rachel, decide di darle una lezione che non dimenticherà facilmente. Tom inizia a perseguitare Rachel, trasformando la sua vita in un incubo. La caccia non si ferma solo a lei, ma coinvolge anche le persone a lei care. Rachel deve trovare il modo di proteggere sé stessa e suo figlio, mentre cerca disperatamente di sfuggire alla furia implacabile di Tom.

Il giorno sbagliato: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast de Il giorno sbagliato include:

  • Russell Crowe nel ruolo di Tom Cooper, l’automobilista psicopatico
  • Caren Pistorius nel ruolo di Rachel, la madre perseguitata
  • Gabriel Bateman nel ruolo di Kyle, il figlio di Rachel
  • Anne Leighton è Deborah Haskell
  • Jimmi Simpson è Andy
  • Austin P. McKenzie è Fred

IL Trailer del film

Infine, il trailer de Il giorno sbagliato offre un’anticipazione dell’intensità e della suspense che permeano il film. Le immagini, inoltre, mostrano Rachel in fuga e la minaccia costante rappresentata da Tom, un uomo deciso a vendicarsi per un piccolo torto subito. La tensione cresce man mano che Rachel tenta disperatamente di proteggere sé stessa e suo figlio da un pericolo sempre più vicino.

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

Non perdete l’appuntamento con Il giorno sbagliato venerdì 28 giugno, stasera in TV alle ore 21.19 su Rai 4.