Il paradiso all’improvviso: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rete 4

Redazione 5M

Il paradiso all'improvviso: trama, cast e trailer del film

Il paradiso all’improvviso è un film del 2003 di genere commedia diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Il film, della durata di 93 minuti circa, vede la partecipazione di Angie Cepeda, Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Anna Maria Barbera e Gea Martire e sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.30 su Rete 4.

Il paradiso all’improvviso, la trama del film

La trama de Il paradiso all’improvviso segue le vicende di Lorenzo, un regista che dirige una società specializzata nella realizzazione di effetti speciali per il cinema e la televisione. Lorenzo è un uomo soddisfatto della propria vita, nonostante sia single da tempo. Questa condizione, che lui vive serenamente, è invece motivo di invidia per i suoi inseparabili amici, Giandomenico e Taddeo, che sognano di trovarsi nella stessa situazione.

Tutto cambia quando Lorenzo decide di trascorrere una vacanza a Ischia. Durante il soggiorno, conosce Amaranta, una bellissima donna con un alone di mistero che lo colpisce profondamente. Tra Lorenzo e la giovane scatta immediatamente un colpo di fulmine, che sconvolge la vita del protagonista e lo porta a riconsiderare il suo atteggiamento verso le relazioni e l’amore.

Il paradiso all'improvviso: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Il paradiso all’improvviso include nel cast:

  • Leonardo Pieraccioni interpreta Lorenzo, il protagonista che trova l’amore inaspettatamente.
  • Angie Cepeda è Amaranta, la donna affascinante e misteriosa che fa innamorare Lorenzo.
  • Rocco Papaleo nel ruolo di Giandomenico, uno degli amici inseparabili di Lorenzo.
  • Alessandro Haber interpreta Taddeo, l’altro amico che condivide con Giandomenico l’invidia per la condizione di single di Lorenzo.

Anna Maria Barbera e Gea Martire completano il cast.

Il trailer del film Il paradiso all’improvviso

Il trailer de Il paradiso all’improvviso offre un’anteprima delle situazioni comiche e romantiche che caratterizzano il film. Le immagini, inoltre, mostrano Lorenzo alle prese con la sua vita da single, i momenti di svago con gli amici e l’incontro fatale con Amaranta a Ischia.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP: TUTTI I FILM DELLA SAGA CON EDDIE MURPHY E DOVE VEDERLI IN STREAMING

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Non perdete l’occasione di vedere Il paradiso all’improvviso sabato 6 luglio, stasera in TV alle 21.30 su Rete 4.