Jumanji: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Nove

Redazione 5M

Jumanji: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.40 su Nove va in onda Jumanji, un film cult del 1995 di genere avventura/fantastico/famiglia diretto da Joe Johnston. La pellicola presenta un cast eccezionale che include Robin Williams, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde e Bebe Neuwirth. Scopriamo insieme trama, cast, trailer e orario di messa in onda.

Jumanji, la trama del film

La trama del film Jumanji segue la storia di un misterioso gioco da tavolo che trascina i suoi giocatori in un mondo di pericoli e avventure. Alla fine degli anni ’70, due ragazzi, Sarah e Alan, trovano uno strano baule in un cantiere, da cui proviene una voce inquietante. All’interno, scoprono un gioco da tavolo chiamato Jumanji, con una sfera di cristallo al centro che rivela messaggi criptici ad ogni lancio di dadi. Durante la partita, Alan viene risucchiato nel gioco.

Anni dopo, il gioco viene ritrovato da due bambini, Judy e Peter, che rilanciano i dadi, liberando Alan e scatenando una serie di eventi straordinari. I quattro protagonisti devono affrontare numerose sfide e pericoli per completare il gioco e riportare tutto alla normalità.

Jumanji: trama, cast e trailer del film

Il cast

  • Robin Williams è Alan Parrish
  • Kirsten Dunst è Judy Shepherd
  • Bradley Pierce è Peter Shepherd
  • Bonnie Hunt è Sarah Whittle
  • Jonathan Hyde è Samuel Alan Parrish / Van Pelt
  • Bebe Neuwirth è Nora Shepherd

Il trailer del film

Infine, il trailer di Jumanji offre uno sguardo entusiasmante sulle incredibili sfide che i protagonisti devono affrontare e le spettacolari scene d’azione che caratterizzano il film. Con un mix di suspense, umorismo e magia, il trailer cattura l’essenza della pellicola, intrattenendo il pubblico con un’esperienza cinematografica avvincente e divertente per tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

Non perdete Jumanji mercoledì 3 luglio, stasera in TV alle 21.40 su Nove, per una serata di pura avventura e magia che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.