L’ultima partita: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

L'ultima partita: trama, cast e trailer del film

L’ultima partita è un film del 2018 di genere azione diretto da Scott Mann. Il film vede come protagonisti Martyn Ford, Gordon Alexander, Alexandra Dinu, Peter Pedrero, Nick Rowntree e Ray Stevenson. Con una durata di 104 minuti, il film racconta una storia ambientata durante un importante match di calcio a Londra. Il titolo originale del film è Final Score e sarà trasmesso stasera in TV alle ore 21.26 su Italia 1.

L’ultima partita, la trama del film

La trama de L’ultima partita recita: “Il giorno del grande match di calcio a Londra è finalmente arrivato e lo stadio è gremito di spettatori entusiasti. Tra il pubblico c’è Michael Knox, un importante militare americano, giunto per l’occasione insieme a sua nipote Danni. Tuttavia, quella che doveva essere una giornata di festa si trasforma rapidamente in un incubo.

Michael riceve una telefonata minacciosa che lo avverte dell’esplosione imminente dell’intero stadio se non ucciderà Dimitri, un uomo presente all’evento e considerato responsabile della sconfitta nella guerra per l’indipendenza russa. Con il tempo che scorre inesorabilmente e migliaia di vite in pericolo, Michael si trova di fronte a un dilemma mortale: obbedire alle richieste dei terroristi o trovare un modo per salvare tutti senza compiere un omicidio.

Nel frattempo, la situazione si complica ulteriormente quando Michael si accorge che Danni è scomparsa. Con il peso della responsabilità sulle spalle e la pressione crescente, Michael deve utilizzare tutte le sue abilità per localizzare sua nipote, fermare i terroristi e prevenire una catastrofe”.

L'ultima partita: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film L’ultima partita presenta un cast di attori talentuosi che danno vita a una storia piena di tensione e azione. Ecco i principali interpreti:

  • Martyn Ford interpreta Vlad, uno dei principali antagonisti.
  • Gordon Alexander veste i panni di Arkady.
  • Alexandra Dinu è Tatiana, coinvolta nelle vicende legate al complotto terroristico.
  • Peter Pedrero interpreta Steed.
  • Nick Rowntree è Faisal Khan.
  • Ray Stevenson interpreta Dimitri, l’uomo che Michael deve uccidere per salvare lo stadio.

Il trailer del film L’ultima partita

Il trailer di L’ultima partita offre uno sguardo emozionante sulle intense sequenze d’azione e sulla drammaticità della trama. Le scene, inoltre, mostrano Michael mentre tenta disperatamente di salvare sua nipote e le migliaia di spettatori presenti allo stadio, affrontando nemici letali e superando ostacoli insormontabili.

LEGGI ANCHE: SAUSAGE PARTY: DAL FILM ALLA SERIE TV CIBOPOLIS, DOVE ERAVAMO RIMASTI, COSA CI ASPETTA E DOVE GUARDARLO

STASERA IN TV SU ITALIA 1, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere L’ultima partita giovedì 11 luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.26 su Italia 1.