Lies My Sister Told Me: trama, cast e trailer del film – stasera in tv su rai 2

Gabriele Vecchi

Lies My Sister Told Me - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV

Lies My Sister Told Me è un film del 2022 di genere Thriller e Drammatico, diretto da Dylan Vox. La pellicola, che dura 93 minuti, vede nel cast Nicole Marie Johnson, Kate Edmonds, Dominick Ficco, Scout Smith, Jonathan Stoddard ed Emerson Niemchick. Questo avvincente thriller psicologico sarà trasmesso il 29 giugno 2024 alle ore 21.20 su Rai 2.

LIES my sister told me, la Trama del film

Dopo la tragica morte del padre in un incidente per il quale si sente responsabile, Tracy cade in una spirale di devastazione psicologica che la porta a essere internata. Il dolore e il senso di colpa la consumano al punto da farla precipitare nella psicosi.

Nell’anniversario della morte del padre, la sorella gemella di Tracy, Jennifer, una scrittrice di romanzi rosa di successo, decide di visitarla. Tuttavia, la visita prende una piega drammatica quando Tracy perde completamente il controllo, droga Jennifer e assume la sua identità per fuggire dall’istituto. Da questo momento in poi, Tracy inizia a vivere la vita della sorella, immergendosi in un inganno complesso e pericoloso.

Lies My Sister Told Me - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV

Il Cast

Il cast di Lies My Sister Told Me è composto da talentuosi attori che interpretano personaggi dalle sfumature intense e intriganti:

  • Nicole Marie Johnson interpreta Jennifer / Tracy
  • Kate Edmonds interpreta Layla
  • Dominick Ficco interpreta Rob
  • Scout Smith interpreta Karen
  • Jonathan Stoddard interpreta Chad
  • Emerson Niemchick interpreta Peter
  • Ashley Sevier interpreta Head Nurse
  • Britton Webb interpreta E.R. Doctor
  • Dylan Vox interpreta Alex

Il Trailer del film Lies my sister told me

Il trailer di Lies My Sister Told Me, purtroppo disponibile in lingua inglese, offre un’anticipazione emozionante della storia, mostrando il conflitto psicologico tra le due gemelle e l’intensità della trama thriller. Le immagini evocano una tensione palpabile, con Tracy che assume l’identità di Jennifer e s’immerge in un mondo di inganni e rivelazioni pericolose. Il trailer mette in luce le interpretazioni degli attori, soprattutto quella di Nicole Marie Johnson nel doppio ruolo di Jennifer e Tracy.

Stasera in TV – La programmazione televisiva del film

Non perdete Lies My Sister Told Me, un thriller che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Sintonizzatevi su  Rai 2, alle 21.20 stasera in tv per un’esperienza cinematografica intensa e coinvolgente.