L’uomo che comprò la luna: trama, cast e trailer del Film stasera in TV su RAI 5

Redazione 5M

L'uomo che comprò la luna - cast, trama e trailer del film

Stasera alle 21:14 su Rai 5, non perdere il film L’uomo che comprò la luna. Diretto da Paolo Zucca, questo film del 2018 è una commedia che racconta una storia incredibile e divertente, ambientata in Sardegna. Con una durata di 105 minuti, il film offre una trama avvincente e ricca di colpi di scena.

L’uomo che comprò la luna, la Trama del film

Due agenti segreti italiani ricevono un’incredibile soffiata da Oltreoceano: qualcuno, in Sardegna, avrebbe acquistato addirittura la Luna. Gli Stati Uniti sono sul piede di guerra, giacché pretendono il diritto di avervi piantato la loro bandiera e di esserne in caso i primi, legittimi, possessori. Un soldato viene mandato in missione con la falsa identità di Kevin Pirelli per indagare: deve fingere di essere uno del posto, ma il suo spinto accento milanese rischia di compromettere la sua copertura. In ogni caso, vi è un mistero da risolvere: chi è che ha comprato realmente il nostro satellite, e per quale motivo?

L'uomo che comprò la luna - cast, trama e trailer del film

Il Cast

Il cast di L’uomo che comprò la luna include attori di talento che portano in vita una storia divertente e intrigante:

  • Jacopo Cullin interpreta Kevin Pirelli
  • Francesco Pannofino interpreta l’agente segreto italiano
  • Ángela Molina
  • Stefano Fresi
  • Benito Urgu
  • Lazar Ristovski

Il Trailer del film L’uomo che comprò la luna

Guarda il trailer di L’uomo che comprò la luna per un’anteprima emozionante del film. Il trailer offre uno sguardo alla vita e alle avventure dei protagonisti, mostrando il loro viaggio e le situazioni comiche in cui si trovano coinvolti. Con scene divertenti e momenti di suspense, il trailer promette un’esperienza cinematografica ricca di umorismo e intrighi.

Dove vedere stasera in TV L’uomo che comprò la luna – La Programmazione

Non perdere L’uomo che comprò la luna  stasera in TV su Rai 5 alle 21:14. Preparati per una serata di risate e misteri con una delle commedie più originali degli ultimi anni. Buona visione!