Ma: trama, cast e trailer del film horror – Stasera in TV su Italia 2

Anna Montesano

Ma film horror

Stasera in TV, su Italia 2, va in onda il film Ma, diretto da Tate Taylor nel 2019, che si presenta come un thriller psicologico con sfumature horror. La storia ruota attorno a un gruppo di adolescenti di una piccola cittadina americana che si ritrovano a stringere amicizia con Sue Ann, una donna misteriosa e affabile che offre loro un luogo sicuro dove divertirsi e bere in libertà.

Ma, la trama del film horror

All’apparenza Sue Ann sembra una persona gentile e premurosa, ma ben presto i ragazzi iniziano a nutrire dubbi sulla sua vera natura. Strani comportamenti, bugie e inquietanti segreti emergono dal passato di Sue Ann, facendo emergere un lato oscuro e sinistro che la porta a compiere azioni terribili.

Ma film horror

Tra sospetti e paure crescenti, gli adolescenti si ritrovano intrappolati in una rete di inganni e violenze, lottando per sopravvivere alla follia di Sue Ann e smascherare i suoi oscuri segreti. Il film mantiene la tensione costante, giocando con l’ambiguità e i colpi di scena, fino a un finale sconvolgente che ribalta le aspettative dello spettatore.

Il cast

Il cast di Ma comprende:

  • Octavia Spencer interpreta la protagonista Sue Ann Ellington
  • Diana Silvers è invece Maggie Thompson
  • Juliette Lewis è nel ruolo di Erica Thompson
  • McKaley Miller interpreta Haley
  • Corey Fogelmanis è Andy Hawkins
  • Gianni Paolo è invece Chaz
  • Luke Evans nel ruolo di Dr. Brooks

LEGGI ANCHE: MAXXXINE, IL TERZO FILM DELLA TRILOGIA HORROR DI TI WEST PROMETTE SANGUE E SESSO. LA DATA DI USCITA

Il trailer del film horror Ma

Ma è un film horror che ha ricevuto recensioni miste dalla critica. Alcuni hanno apprezzato la performance di Octavia Spencer e la tensione costante del film, mentre altri hanno criticato la trama prevedibile e la mancanza di originalità. Nonostante le critiche contrastanti, Ma è riuscito a conquistare un buon successo al botteghino. Di seguito il trailer del film.

Stasera in TV, la programmazione della prima serata di Italia 2

Se sei alla ricerca di un thriller psicologico che ti tenga incollato alla sedia con i suoi colpi di scena e la sua atmosfera inquietante, Ma è un film che fa per te e va in onda giovedì 11 luglio, stasera in TV, in prima serata su Italia 2 a partire dalle 21.15.

Immagini nell’articolo tratte dal poster del film.