Matrimonio con l’ex: trama, cast e trailer del film Stasera in TV su LA5

Redazione 5M

Matrimonio con l’ex: Cast, Trama e Trailer del Film stasera in TV su LA5

Stasera alle 21:10 su La 5, non perdere il film Matrimonio con l’ex. Questo film del 2017, di genere Commedia/Romance, diretto da Damian Harris, offre una visione divertente e romantica. Con una durata di 95 minuti, il film racconta una storia di amore e complicazioni familiari.

Matrimonio con l’ex, la Trama del film

L’ex stella del cinema Eve Wilde, interpretata da Glenn Close, ha ormai abbandonato il grande schermo e si è ritirata a vita privata. Dopo tre relazioni fallite, Eve è prossima a sposarsi per la quarta volta. Per celebrare questo nuovo inizio, decide di invitare le sue “ex famiglie” e il primo marito, interpretato da John Malkovich, per trascorrere un weekend insieme nella sua tenuta di campagna. Tuttavia, la riunione di questi vari personaggi porta a una serie di situazioni imprevedibili e divertenti, complicando il già delicato equilibrio delle relazioni interpersonali.

Matrimonio con l’ex - Cast, Trama e Trailer del Film stasera in TV

Il Cast

Il cast di Matrimonio con l’ex è composto da attori talentuosi che danno vita a questa commedia romantica:

  • Glenn Close interpreta Eve Wilde
  • John Malkovich interpreta il primo marito di Eve
  • Patrick Stewart
  • Minnie Driver
  • Grace Van Patten
  • Jack Davenport

Il Trailer del film Matrimonio con l’ex

Guarda il trailer di Matrimonio con l’ex per un’anteprima delle situazioni comiche e romantiche che il film offre. Il trailer mostra una serie di momenti esilaranti e toccanti che emergono quando le ex famiglie di Eve si riuniscono per il suo matrimonio. Con un cast stellare e una trama piena di svolte imprevedibili, il trailer promette una serata di risate e emozioni.

Stasera in TV, Matrimonio con l’ex – La Programmazione televisiva

Non perdere Matrimonio con l’ex stasera in TV su LA5 alle 21:10. Preparati a goderti una serata all’insegna del divertimento e del romanticismo con una storia che esplora le complessità delle relazioni familiari e amorose. Buona visione!