Motherless Brooklyn: trama, cast e trailer del film – stasera in tv su iris

Gabriele Vecchi

Motherless Brooklyn - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV

Motherless Brooklyn – I segreti di una città è un film del 2019 di genere Drammatico e Thriller, diretto da Edward Norton. Basato sul romanzo di Jonathan Lethem, il film narra una storia avvincente ambientata nella New York degli anni ’50. Con una durata di 145 minuti, vede protagonisti lo stesso Edward Norton con Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Alec Baldwin, Willem Dafoe e Bobby Cannavale. Approfitta dell’occasione di vederlo stasera alle ore 21.26 su Iris.

Motherless Brooklyn, la trama del film

Nella New York degli anni ’50, Lionel Essrog, un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette, lavora sotto la guida del suo mentore e capo, Frank Minna. Dopo essere stato salvato da un orfanotrofio, Lionel ha sviluppato una memoria eccezionale, che si rivela particolarmente utile quando Frank viene assassinato.

Deciso a scoprire chi ha ucciso il suo capo, Lionel si trova invischiato in un intrigo che coinvolge le più alte cariche politiche della città. Durante le sue indagini, incontra Laura Rose, un’attivista per i diritti della comunità afroamericana, la cui affascinante personalità e coinvolgimento nelle questioni sociali aggiungono ulteriori sfaccettature alla complessa rete di misteri che Lionel cerca di svelare.

Motherless Brooklyn - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV

il Cast

Il cast del film Motherless Brooklyn – I segreti di una città è composto da un insieme di talenti eccezionali che danno vita a personaggi davvero intriganti:

  • Edward Norton interpreta Lionel Essrog
  • Bruce Willis interpreta Frank Minna
  • Gugu Mbatha-Raw interpreta Laura Rose
  • Alec Baldwin interpreta Moses Randolph
  • Willem Dafoe interpreta Paul Randolph

Il Trailer del film Motherless brooklyn

Il trailer di Motherless Brooklyn – I segreti di una città offre un’anticipazione coinvolgente della storia. Mostra Lionel Essrog, interpretato da Edward Norton, mentre naviga attraverso il complesso mondo della New York degli anni ’50, tentando di risolvere l’omicidio del suo mentore. Le immagini evidenziano l’atmosfera noir del film, l’intensità delle performance degli attori e l’intricata trama che mescola politica, corruzione e giustizia. Il trailer lascia intravedere le sfide emotive e personali che Lionel deve affrontare, sottolineando il suo coraggio e la sua determinazione.

Stasera in TV – La programmazione

Non perdete il film Motherless Brooklyn – I segreti di una città  stasera in tv alle ore 21.26 su Iris, una storia che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.