Poliziotto in prova: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 27 TwentySeven

Redazione 5M

Poliziotto in prova: trama, cast e trailer del film

Poliziotto in prova è un film del 2014 che mescola azione e commedia ed è diretto da Tim Story. Il film, con protagonisti Ice Cube e Kevin Hart, combina momenti di grande tensione con situazioni comiche esilaranti. Al fianco dei due attori principali troviamo anche John Leguizamo, Bruce McGill, Tika Sumpter e Bryan Callen. Poliziotto in prova dura circa 99 minuti.

Poliziotto in prova, la trama del film

La trama di Poliziotto in prova ruota attorno a Ben (Kevin Hart), un appassionato di videogiochi e un aspirante poliziotto. Dopo vari tentativi, riesce finalmente a essere accettato nell’accademia di polizia. Con un lavoro stabile e un futuro promettente, Ben decide di chiedere ad Angela (Tika Sumpter) di sposarlo. Tuttavia, prima di fare il grande passo, deve ottenere la benedizione di James (Ice Cube), il fratello di Angela, noto detective della polizia.

Per mettere alla prova le vere intenzioni e le capacità di Ben, James lo invita a partecipare a una giornata di pattugliamento in alcune delle zone più pericolose della città. Durante questa avventura, James cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà Ben, sperando di dimostrare che non è adatto a sposare sua sorella. Tuttavia, Ben lo sorprende con il suo coraggio, la sua astuzia e la sua determinazione, dimostrando di essere più di un semplice appassionato di videogiochi e di avere quello che serve per essere un vero poliziotto e un buon marito per Angela.

Poliziotto in prova: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Poliziotto in prova è composto da attori di grande talento che riescono a mescolare azione e comicità con grande abilità:

  • Ice Cube interpreta James, il duro e scettico detective che mette alla prova Ben.
  • Kevin Hart nel ruolo di Ben, il simpatico e determinato aspirante poliziotto.
  • John Leguizamo interpreta Santiago, collega di James.
  • Bruce McGill nel ruolo di Lt. Brooks, un ufficiale di polizia.
  • Tika Sumpter è Angela, la fidanzata di Ben e sorella di James.
  • Bryan Callen interpreta Miggs, un altro collega di James.
  • Laurence Fishburne è Omar.

Il trailer del film

Il trailer di Poliziotto in prova offre un assaggio dell’azione e della comicità che caratterizzano il film. Inoltre, mostra le dinamiche tra i personaggi principali, con James che cerca di mettere in difficoltà Ben attraverso una serie di situazioni pericolose ed esilaranti.

LEGGI ANCHE: WE WERE THE LUCKY ONES DISNEY+: UN DRAMMA FAMILIARE. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Poliziotto in prova andrà in onda mercoledì 26 giugno, stasera in TV alle ore 23.10 su 27 TwentySeven.