Bowers & Wilkins Zeppelin: il sistema audio tributo alla McLaren

Andrea Aurora

Updated on:

Bowers & Wilkins Zeppelin

In una straordinaria celebrazione della loro partnership ad alte prestazioni e del 60° anniversario di McLaren, Bowers & Wilkins presenta il Zeppelin, un sistema stereo completo all’interno di un’unica unità. Questo intelligente sistema audio wireless è stato ripensato per l’era dello streaming. Comprende trasduttori di gamma media e alta organizzati in canali dedicati sinistro e destro che circondano un notevole subwoofer centrale alimentato da un amplificatore da 240W. Il risultato è un suono stereo che riempie la stanza, distinguendosi da qualsiasi concorrente.

Bowers & Wilkins Zeppelin – Eccezionale esperienza sonora

Combinando trasduttori ingegnerizzati con una piattaforma di streaming ad alta risoluzione, il Zeppelin offre una musicalità eccezionale, sia che provenga da una sorgente connessa wireless o da un servizio di streaming. La qualità sonora è impareggiabile e offre un’esperienza audio coinvolgente.

Funzionalità Multi-Room potenziata e nuovi servizi di streaming

In concomitanza con il lancio del Zeppelin McLaren Edition, Bowers & Wilkins ha introdotto una funzionalità multi-room wireless estesa. Questo nuovo modello, insieme a tutti gli Zeppelin compatibili, beneficia ora della compatibilità multi-room con i sistemi audio wireless Panorama 3 e Formation.

Ciò consente agli utenti dei prodotti Bowers & Wilkins di collegare e configurare in modo agevole i propri sistemi audio wireless in diverse aree della casa, il tutto comodamente controllato tramite l’app Bowers & Wilkins Music.

Ispirato all’eredità di McLaren

Bowers & Wilkins è anche orgogliosa di annunciare il lancio di una versione ancora più esclusiva ed in edizione limitata del Zeppelin, progettata per celebrare il 60° anniversario di McLaren e l’eredità di Bruce McLaren. Saranno prodotte solo sessanta unità della Zeppelin McLaren 60th Anniversary Edition. Questa edizione limitata si presenta in colori ispirati al mondo delle corse, compresa una vivace finitura in Papaya Orange che conferisce all’iconica silhouette del Zeppelin un’estetica ancora più distintiva. Inoltre, un emblema Speedy Kiwi sul pannello posteriore del prodotto rende omaggio alla visione pionieristica di Bruce McLaren. Questi sessanta modelli in edizione limitata saranno disponibili esclusivamente presso selezionati concessionari McLaren in tutto il mondo.

Quanto costa Bowers & Wilkins Zeppelin?

Il Zeppelin McLaren Edition è disponibile al prezzo di €899 a partire dall’11 ottobre sul sito web di Bowers & Wilkins e presso rivenditori selezionati. Per ulteriori immagini e informazioni vi invitiamo a visitare lo shop online ufficiale.

Immagini via ©Bowers & Wilkins.