Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 2 febbraio 2024

Melania Fiata

Stasera in tv prima serata film 2 febbraio 2024

Il fine settimana è alle porte e questa sera volete starvene sul vostro divano a guardare un bel film? Niente di più bello. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Fantascientifico? Avventura? Tranquilli, nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 2 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 2 febbraio 2024

Copshop – Scontro a fuoco – Rai 4 alle 21:20

Questa sera, in prima serata su Rai 4 (e visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda Copshop – Scontro a fuoco, un film d’azione del 2021 diretto dal regista Joe Carnahan. In una piccola città, una stazione di polizia diventa lo scenario per una battaglia tra un sicario professionista, una poliziotta alle prime armi e un truffatore che cerca di rifugiarsi dietro le sbarre senza un posto dove scappare.

Nel cast: Gerard Butler, Frank Grillo, Alexis Louder, Toby Huss, Ryan O’Nan, Marshall Cook.

Stasera in tv prima serata film 2 febbraio 2024

Operazione U.N.C.L.E. – Canale 20 alle 21:03

Canale 20 trasmetterà, sempre in prima serata, Operazione U.N.C.L.E., un film d’azione del 2015 diretto da Guy Ritchie. Durante la guerra fredda America e Russia di comune accordo, decidono di unire le proprie “intelligenze” per un’importante operazione internazionale. Un agente americano dovrà collaborare assieme al corrispettivo russo e tra loro è subito evidente la diffidenza reciproca e le differenze di stile e modi di vedere le cose. Con loro ci sarà una ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell’Est, per impedire a quei ricchi villain italiani, crudeli e spietati di stravolgere l’equilibrio geopolitico mondiale con una nuovissima arma di distruzione di massa.

Nel cast: Henry Cavill, Armie Hammer, Elizabeth Debicki, Alicia Vikander, Jared Harris, Hugh Grant.

Stasera in tv prima serata film 2 febbraio 2024

Il ritratto del Duca – Rai 3 alle 21:20

Su Rai 3 andrà in onda, in prima serata, Il ritratto del Duca, un film commedia del 2020 diretto dal regista Roger Michell. Nel 1961, un tassista sessantenne di nome Kempton Bunton rubò il Ritratto del Duca di Wellington di Francisco Goya dalla National Gallery. La richiesta di riscatto da parte di Bunton è stata piuttosto inconsueta: avrebbe restituito il dipinto solo ed esclusivamente se il governo si fosse impegnato a sostegno degli anziani, una causa per cui si era già battuto in passato. Cinquant’anni dopo si è scoperto l’infido tranello: Kempton aveva tessuto una fitta rete di bugie. La verità era che costui era un uomo perbene, desideroso di cambiare il mondo e di salvare il suo matrimonio.

Nel cast: Jim Broadbent, Helen Mirren, Fionn Whitehead, Matthew Goode, Aimée Kelly, Simon Hubbard, Jack Bandeira, Craig Conway, Heather Craney, Michael Adams, James Wilby, John Heffernan, Anna Maxwell Martin, Richard McCabe, Andrew Havill, Ray Burnet.

Stasera in tv prima serata film 2 febbraio 2024

Leggi anche: Beetlejuice 2: il primo poster annuncia data d’uscita e titolo del film

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Copshop – Scontro a fuoco, Operazione U.N.C.L.E. e Il Ritratto del Duca.