Free Fall, Zachary Levi sarà il protagonista del thriller d’azione diretto da Zoë Bell

Anna Montesano

Free Falla Zachary Levi

Zachary Levi sarà il protagonista del film thriller d’azione Free Fall. La star di Shazam! e della celebre sere TV Chuck sarà diretta, in questo nuovo progetto, dall’ex attrice di LOST, star di Death Proof e coordinatrice degli stuntman di lunga data di Quentin Tarantino, Zöe Bell.

Zachary Levi protagonista in Free fall: di cosa parla il film

Free Fall segna il debutto alla regia di Zöe Bell, che ha lavorato con Tarantino in film del calibro di The Hateful Eight, Django Unchained, Kill Bill, Bastardi senza gloria e C’era una volta a Hollywood. O ancora ad altri progetti hollywoodiani ad alto budget come Thor: Ragnarok e Iron Man 3.

Stando a quanto riporta in esclusiva Variety, Free Fall con Zachary Levi è scritto da Sean Finegan e Gregg Maxwell Parker. Racconta la storia del tentativo di un padre di riconciliarsi con la figlia durante un’arrampicata su roccia. Questa però si rivela mortale quando un incidente li lascia bloccati a centinaia di piedi in aria. La produzione inizierà entro la fine dell’anno in Nuova Zelanda. Tom Hern e Nua Finau di Tavake sono nel team di produzione. Navid McIlhargey ed Erik Olsen sono produttori esecutivi insieme a Finegan, Parker e lo stesso Levi.

LEGGI ANCHE: HAROLD AND THE PURPLE CRAYON, PUBBLICATO IL TRAILER DEL FILM CON ZACHARY LEVI

i prossimi progetti di Zachary Levi e Zöe Bell

Oltre a Free Fall, Zöe Bell è attualmente impegnata anche nel dirigere una commedia d’azione ispirata al suo cortometraggio virale Boss Bitch Fight Challenge per la Lionsgate. Parlando invece di Zachary Levi, il prossimo film che lo vedrà protagonista, prima di Free Fall, è l’avventura per famiglie di Sony Pictures Harold and the Purple Crayon, che uscirà nei cinema il 2 agosto 2024.

Immagine in copertina tratta dal dvd di Shazam! 2 (fonte Amazon).