Cobweb: Trama, Cast e Trailer del film Horror – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Cobweb - Trama, Cast e Trailer del film Horror - Stasera in TV

Cobweb è un film horror del 2023 diretto da Samuel Bodin, che promette di offrire una serata di brividi e tensione. Questo film, frutto della collaborazione tra Bulgaria e USA, dura 88 minuti e presenta un cast di talento che include Lizzy CaplanAntony Starr e Cleopatra Coleman. Preparatevi a immergervi in una storia inquietante che vi terrà incollati allo schermo.

Cobweb, la Trama del film

La trama di Cobweb ruota attorno al piccolo Peter, un bambino che vive in un quartiere apparentemente tranquillo. La sua vita prende una piega sinistra quando comincia a sentire una voce proveniente dalle intercapedini della sua cameretta. All’inizio, Peter pensa che sia solo frutto della sua immaginazione, ma con il passare del tempo si convince che quella voce lo stia mettendo in guardia su qualcosa di sinistro che accade nel quartiere.

Cobweb - Trama, Cast e Trailer del film Horror - Stasera in TV

Man mano che la tensione aumenta, Peter cerca di convincere i suoi genitori, interpretati da Lizzy Caplan e Antony Starr, della realtà delle sue scoperte. Tuttavia, i suoi avvertimenti vengono inizialmente ignorati, considerati come semplici fantasie di un bambino. Ma quando eventi inquietanti cominciano a verificarsi intorno a loro, la famiglia si rende conto che forse Peter non si sbagliava.

Cast

Il film è interpretato da un cast eccezionale che porta in vita i personaggi con grande intensità:

  • Lizzy Caplan interpreta la madre di Peter, una donna che lotta per proteggere il suo figlio e comprendere le misteriose voci che lo tormentano.
  • Antony Starr è il padre di Peter, un uomo scettico che inizialmente rifiuta di credere alle storie del figlio, ma che deve fare i conti con l’orrore che si nasconde nel loro quartiere.
  • Cleopatra Coleman nel ruolo di una figura chiave che aiuta Peter a svelare il mistero dietro le voci.

Il Trailer del film Cobweb

Il trailer di Cobweb offre un assaggio delle inquietanti atmosfere del film, con scene che mostrano Peter alle prese con le voci sinistre che provengono dalle pareti della sua cameretta. Le immagini sono cariche di suspense, mostrando come la paura e l’incertezza crescano all’interno della famiglia mentre cercano di capire cosa stia accadendo veramente. Il trailer promette una storia ricca di colpi di scena e momenti spaventosi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.

Cobweb sarà trasmesso mercoledì 19, stasera in TV su RAI 4! alle 21:20. Non perdete l’occasione di vedere questo film horror che promette di offrirvi una serata di pura tensione e terrore. Assicuratevi di sintonizzarvi per un’esperienza cinematografica che vi farà venire i brividi.