Flight World War II: Trama, Cast e Trailer dell’Action Thriller – Stasera in TV su Cielo

Redazione 5M

Flight World War II - Trama, Cast e Trailer dell’Action Thriller - Stasera in TV su Cielo

Flight World War II è un emozionante film d’azione del 2015 diretto da Emile Edwin Smith. Con una trama avvincente che mescola avventura e fantascienza, questo film promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso. La pellicola vede la partecipazione di Faran TahirAqueela Zoll e Robbie Kay nei ruoli principali.

Flight World War II, la Trama del film

Nel film, la storia inizia con un volo di linea che attraversa una tempesta estremamente violenta. Improvvisamente, quando l’aereo emerge dall’altra parte, l’equipaggio e i passeggeri si rendono conto di essere finiti nella Francia del 1940, nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale. Immaginatevi le loro facce, con la consapevolezza del pericolo e delle implicazioni di cambiare il corso della storia. Dunque, il capitano dell’aereo e l’equipaggio devono trovare un modo per tornare alla loro epoca.

Flight World War II - Trama, Cast e Trailer dell’Action Thriller - Stasera in TV su Cielo

Ecco quindi che l’equipaggio, inevitabilmente, si trova ad affrontare sfide insormontabili, cercando di evitare il coinvolgimento nei conflitti bellici e interagendo il meno possibile con le forze militari di quel tempo. Pertanto, la tensione aumenta man mano che si rendono conto che ogni azione potrebbe avere conseguenze disastrose per il futuro. La missione diventa una corsa contro il tempo per riparare l’aereo e navigare attraverso una guerra che non è la loro, senza alterare il corso della storia.

Cast

Il film è interpretato da un cast talentuoso che porta intensità e realismo alla storia:

  • Faran Tahir nel ruolo del capitano dell’aereo, un leader coraggioso che deve guidare il suo equipaggio attraverso circostanze straordinarie.
  • Aqueela Zoll interpreta una determinata assistente di volo che diventa essenziale per la sopravvivenza dei passeggeri.
  • Robbie Kay nel ruolo di un giovane passeggero che si ritrova coinvolto in eventi storici molto più grandi di lui.

Il Trailer del film Flight World War II

Il trailer di Flight World War II offre un’anteprima delle emozionanti sequenze di azione e della tensione palpabile che attraversa tutto il film. Mostra l’aereo che si trova misteriosamente trasportato indietro nel tempo e l’equipaggio che deve fare tutto il possibile per ritornare nel presente senza alterare il corso della storia. Le immagini frenetiche e i momenti drammatici catturano perfettamente l’essenza del film, promettendo una serata di puro intrattenimento.

Flight World War II sarà trasmesso mercoledì 19, stasera in TV su Cielo!, alle 21:20. Detto ciò, non potete fare altro che sintonizzarvi per vivere un’esperienza cinematografica unica che vi porterà indietro nel tempo, direttamente nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Preparatevi a vivere un volo che non dimenticherete facilmente.