Dawn – Segreti sepolti: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

Dawn - Segreti sepolti: trama, cast e trailer del film

Dawn – Segreti sepolti è il secondo capitolo della serie di 4 film per la TV tratta dai romanzi di V.C. Andrews. È un dramma diretto da Lynda-Lisa Hayter e uscito nel 2023. Il film racconta la storia complessa di una giovane donna che lotta per realizzare i suoi sogni mentre affronta sfide personali e familiari.

Dawn – Segreti sepolti, la trama del film

La trama di Dawn – Segreti sepolti segue la protagonista Dawn, interpretata da Brec Bassinger, che arriva a New York per frequentare una prestigiosa scuola d’arte. Sembrerebbe l’inizio di un nuovo capitolo felice della sua vita, dove può finalmente perseguire il suo sogno di diventare una brava cantante. Durante questo periodo, Dawn inizia una storia d’amore con Jimmy Longchamp, interpretato da Khobe Clarke, dopo aver scoperto che non è suo fratello biologico.

Tuttavia, il destino non smette di complicare la vita di Dawn. La giovane perde la testa per il suo insegnante di musica e poi rimane incinta, ma lui, incapace di affrontare la situazione, la abbandona. Questo evento scatena per Dawn un lungo calvario, dove dovrà affrontare le sfide della gravidanza e le complicazioni emotive e sociali che ne derivano, cercando di trovare la forza per superare le avversità e continuare a lottare per i suoi sogni.

Dawn - Segreti sepolti: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Dawn – Segreti sepolti è composto da talentuosi attori:

  • Brec Bassinger nel ruolo di Dawn, la protagonista che affronta le sfide della vita con determinazione.
  • Khobe Clarke nel ruolo di Jimmy Longchamp, il giovane che scopre di non essere più il fratello di Dawn e inizia una relazione romantica con lei.
  • Fran Drescher nel ruolo di Agnes Morris.
  • Joey McIntyre nel ruolo di Michael, il nuovo insegnate nonché star della musica.
  • Donna Mills nel ruolo di Lillian, la nonna di Dawn.

Il trailer del film

Il trailer di Dawn – Segreti sepolti offre un’anticipazione intensa e drammatica della vita di Dawn a New York. Le immagini mostrano la sua determinazione nel perseguire il sogno di diventare una cantante, il suo amore nascente con Jimmy Longchamp e la complicata relazione con il suo insegnante di musica. Guardando il trailer, gli spettatori possono aspettarsi un viaggio emozionante attraverso le sfide personali e i segreti sepolti di Dawn, in una storia che esplora temi di amore, tradimento e forza interiore.

LEGGI ANCHE: DAWN: TRAMA, CAST E TRAILER DEL FILM – STASERA IN TV SU RAI 2

Dawn – Segreti sepolti va in onda martedì 18 giugno 2024 alle 21:20, stasera in TV su Rai 2!