Dawn: trama, Cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

Updated on:

Dawn: Trama, Cast e Trailer del film

Il film Dawn è un dramma che affronta temi di identità, famiglia e lotta per l’indipendenza personale, diretto con maestria da Linda-Lisa Hayter. Si tratta del primo di un ciclo di 4 film per la TV, della durata di circa 90 minuti ciascuno (gli altri capitoli vanno in onda il 18 e 24 giugno e l’1 luglio) e tutti tratti dai romanzi di V.C. Andrews, pubblicati nei primi anni Novanta. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer del film Dawn, stasera in TV su Rai 2.

Dawn, la trama del film

La trama del film Dawn segue Dawn Longchamp, interpretata da Brec Bassinger, una ragazza che viveva serenamente con quello che credeva essere la sua vera famiglia e suo fratello. Tuttavia, il suo mondo viene sconvolto quando scopre di essere stata rapita da bambina e di appartenere alla ricca famiglia Cutler.

Dawn viene portata al Cutler’s Cove, l’hotel di famiglia, dove la nonna ricca e potente la tratta come una serva e sembra ignorare completamente i suoi veri genitori. Abbandonata a sé stessa e senza alcun sostegno da parte della famiglia, la protagonista è costretta a trovare la sua forza interiore per navigare in un mondo di inganni e intrighi familiari.

Il cast

Il cast di Dawn include:

  • Brec Bassinger nel ruolo di Dawn Longchamp, la protagonista del film.
  • Donna Mills nel ruolo di Lillian, la nonna ricca e dominante dei Cutler.
  • Jesse Metcalfe nel ruolo di Ormand Longchamp, padre di Jimmy, accusato del rapimento di Dawn.
  • Khobe Clarke nel ruolo di un altro personaggio chiave, ovvero il fratello di Dawn, che in realtà non ha legami biologici con lei.

Tutti gli attori coinvolti portano in vita i personaggi con grande profondità, contribuendo così a rendere la storia di Dawn avvincente e coinvolgente per il pubblico.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Dawn offre uno sguardo avvincente sulla vita turbolenta della protagonista, con scene che mostrano i momenti cruciali della sua scoperta della verità e del suo adattamento alla nuova realtà come parte della famiglia Cutler.

Per scoprire cosa ci aspetta, quindi, dobbiamo solo aspettare questa sera e guardare il film. Siete pronti?

LEGGI ANCHE: STASERA IN TV PRIMA SERATA – 3 FILM DA GUARDARE OGGI 17 GIUGNO 2024

Dawn va in onda lunedì 17 giugno 2024 alle 21:20, stasera in TV su Rai 2!