Deadpool & Wolverine, nelle nuove foto spunta un ritorno e due personaggi a sorpresa

Anna Montesano

Deadpool Wolverine Lady Deadpool taylor swift

Nuove foto di Deadpool & Wolverine offrono un ulteriore sguardo alla coppia mutante composta da Wade Wilson e Logan prima dell’uscita del film. Una mostra addirittura l’apparizione dell’adorabile Dogpool, la cui lingua allungata tenta di leccare il viso di Deadpool.

Nella prima foto vediamo Deadpool e Wolverine circondati dai Wastelanders presenti nei trailer precedenti; la seconda foto mostra Wolverine di Hugh Jackman che carica in battaglia, mentre la terza vede protagonista Dogpool insieme a Deadpool e Wolverine. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio le novità presentate in una foto in particolare.

chi sono i personaggi che appaiono nelle nuove foto di Deadpool & Wolverine

La nuova galleria di immagini di Deadpool 3 conferma ancora una volta che il personaggio del film X-Men (2000), Toad (Ray Park), tornerà per Deadpool & Wolverine. Tuttavia, in piedi alla destra di Toad sullo sfondo della foto c’è una figura secondaria che fa sì che i fan della Marvel si chiedano se non stiano guardando una variante di Blade che fa un cameo. Chiaramente quello nella foto non è il Blade di Wesley Snipes. I fan hanno iniziato ad ipotizzare che potrebbe essere la versione del personaggio della serie TV Blade, interpretata dal rapper/attore Kirk “Sticky Fingaz” Jones.

Deadpool & Wolverine, nelle nuove foto due inattesi personaggi

Le novità, però non finiscono qui, perché i fan più attenti hanno notato un altro personaggio ben noto alle spalle di Wolverine. Vinnie Jones ha dichiarato in precedenza che non riprenderà il suo ruolo negli X-Men in Deadpool & Wolverine, tuttavia la foto riportata dal portale Comicbook, che arriva da Total Film, sembra smentirlo. Anche se non è chiaro se si tratti di Jones con la tuta, un esame più attento rivela che si tratta, in effetti, proprio di lui.

LEGGI ANCHE: HOT TOYS PRESENTA LE NUOVE ACTION FIGURES DI WOLVERINE DAL FILM DEADPOOL & WOLVERINE

la sinossi del terzo capitolo

Di seguito la sinossi di Deadpool & Wolverine: I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi: Deadpool e Wolverine . Un Wade Wilson svogliato fatica nella vita civile. I suoi giorni da mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve, con riluttanza, vestirsi di nuovo con un ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Vaff*o. Le sinossi sono così dannatamente stupide.

Immagini nell’articolo tratte da Total Film, in copertina dal poster del film.