Il Buco – Capitolo 2: la trama, il trailer e quando esce il nuovo film in esclusiva Netflix

Andrea Aurora

Il Buco 2 - trama, trailer e quando esce il nuovo film su Netflix

Netflix ha rivelato la data di uscita dell’attesissimo secondo capitolo de Il Buco (The Platform), uno dei film spagnoli più popolari nella storia della piattaforma, con oltre 82 milioni di visualizzazioniIl Buco 2 (il film), di cui sono già disponibili il teaser trailer e le prime immagini, sarà disponibile in streaming solo su Netflix a partire dal 4 ottobre. Questo sequel promette di continuare la narrazione oscura e avvincente del primo film, portando nuove sfide e dinamiche ai suoi protagonisti.

Il Buco, la Trama del secondo film

Insieme Camminiamo, Insieme Festeggiamo, Insieme Cadiamo

Nel secondo capitolo, un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, introducendo un nuovo “inquilino” nella lotta contro il brutale sistema di alimentazione. La storia si focalizza su questo nuovo personaggio che deve navigare in un sistema spietato dove mangiare dal piatto sbagliato può significare una condanna a morte. Il film esplora fino a che punto una persona è disposta a spingersi per salvare la propria vita, mantenendo alta la tensione e l’angoscia tipiche del primo capitolo.

Il Buco 2 - trama, trailer e quando esce il nuovo film su Netflix
NICOLAS DASSAS/NETFLIX © 2023

Il Cast del film

Il nuovo capitolo vede come protagonisti Milena Smit (Madres paralelasLa ragazza di neve) e Hovik Keuchkerian(La Casa Di Carta). Insieme a loro, il cast include anche Natalia Tena (Game of Thrones) e Óscar Jaenada (Luis Miguel: The Series). La direzione del film è affidata nuovamente a Galder Gaztelu-Urrutia, regista del primo capitolo, mentre la produzione è curata da Carlos JuárezGalder Gaztelu-Urrutia, e Raquel Perea per Basque Films.

Produzione e Regia del film

Il Buco – Capitolo 2 mantiene il team creativo del primo film, assicurando una continuità nella qualità e nella visione artistica. Galder Gaztelu-Urrutia ritorna alla regia, portando la sua esperienza e il suo stile distintivo al progetto. La produzione di Basque Films, guidata da Carlos JuárezGalder Gaztelu-Urrutia, e Raquel Perea, promette di consegnare un film che rispetta le aspettative dei fan e che continua a esplorare i temi profondi e disturbanti che hanno reso il primo capitolo un fenomeno globale.

Il trailer de Il Buco 2

LEGGI ANCHE: NETFLIX GRATIS? ARRIVA L’ABBONAMENTO GRATUITO

Quando esce il buco 2 e dove vedere il film in streaming

Con un cast di talento e una trama che promette di essere altrettanto avvincente e provocatoria quanto il primo film, Il Buco – Capitolo 2 è destinato a diventare un altro successo su Netflix. Non perdere l’uscita il 4 ottobre e preparati a immergerti di nuovo nel mondo oscuro e inquietante del Buco.