Jailbirds (La Taularde): Trama, Cast, e Trailer del film stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Jailbirds (La Taularde) - trama, cast, e trailer del film stasera in TV

Jailbirds (La Taularde) è un intenso film drammatico al femminile del 2015 diretto da Audrey Estrougo. Il film presenta una sorprendente performance di Sophie Marceau nel ruolo della protagonista, Mathilde.

Jailbirds (La Taularde), la Trama del film

Per salvare l’uomo che ama, incarcerato, Mathilde (Sophie Marceau), moglie e madre di famiglia, prende il suo posto, permettendogli di evadere. Tuttavia, dopo l’evasione, Mathilde non ha più notizie di lui. Sola e disperata, Mathilde viene identificata solo con un numero, 383205-B, e deve affrontare la dura realtà della vita carceraria. Con il suo figlio come unico alleato al di fuori del carcere, Mathilde lotta per mantenere la sua umanità e speranza. Riuscirà a tornare in libertà o rimarrà per sempre dietro le sbarre, diventando una detenuta come le altre?

Jailbirds (La Taularde): trama, cast, e trailer del film stasera in TV

Il Cast

Il film vede un cast eccezionale, tra cui:

  • Sophie Marceau nel ruolo di Mathilde
  • Marie-Sohna Conde
  • Anne Le Ny
  • Suzanne Clément
  • Eye Haidara
  • Carole Franck
  • Marie Denarnaud
  • Naidra Ayadi

Il Trailer del film Jailbirds (La Taularde)

Il trailer di Jailbirds (La Taularde) offre uno sguardo toccante e avvincente sulla vita di Mathilde in carcere. Mostra l’intensa lotta della protagonista per adattarsi all’ambiente ostile e mantenere la speranza nonostante le difficoltà. Le scene presentano la determinazione di Mathilde e la cruda realtà del sistema carcerario, con una colonna sonora emotiva che sottolinea il dramma personale e le relazioni difficili all’interno della prigione. Il trailer mette in risalto la performance potente di Sophie Marceau e promette un’esperienza cinematografica coinvolgente e commovente.

Programmazione TV

Non perdete l’occasione di vedere Jailbirds (La Taularde) in televisione:

Detto ciò, preparatevi a un dramma intenso e emozionante che esplora le profondità della determinazione umana e il potere dell’amore e della speranza anche nei luoghi più oscuri.