Ladre per caso: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Cielo

Redazione 5M

Ladre per caso: trama, cast e trailer del film

Il film Ladre per caso è un’affascinante commedia francese diretta da Pascal Bourdiaux che unisce azione, umorismo e sentimenti. Il film segue le vicende di due donne molto diverse tra loro che si ritrovano coinvolte in una serie di eventi rocamboleschi grazie al ritorno nella loro vita di un padre decisamente fuori dal comune.

Ladre per caso, la trama del film

La trama del film Ladre per caso segue Carole, una giovane donna introversa che lavora come informatica e vive ancora con la madre. La sua vita tranquilla e prevedibile viene sconvolta quando scopre l’identità del suo padre naturale, Patrick, un ladro di alto profilo ricercato dalla polizia di mezzo mondo. Patrick ha deciso di recuperare il tempo perduto e riunire la “famiglia”, ma le sue intenzioni non sono del tutto altruistiche.

Caroline, l’altra figlia di Patrick, è un’abile borseggiatrice con una predilezione per gli hotel di lusso della Costa Azzurra. Anche lei non ha mai conosciuto il padre e vive una vita ai limiti della legalità. Quando Patrick riappare, Caroline e Carole, che non si conoscevano fino a quel momento, si ritrovano coinvolte in una missione per recuperare uno Stradivari dal valore di 15 milioni di Euro.

Ladre per caso: trama, cast e trailer del film

Cast

Il cast del film comprende:

  • Alexis Michalik interpreta Carole, la giovane informatica, figlia di Patrick, che si ritrova catapultata in mille avventure.
  • Jean Reno è Patrick, il carismatico e sfuggente padre ladro di alto profilo.
  • Reem Kherici veste i panni di Caroline, la borseggiatrice abile e audace e figlia di Patrick.
  • Pascal Demolon interpreta un ruolo secondario ma significativo.

A completare il team di attori sono Camille Chamoux, Bruno Sanches, Natalia Verbeke, Amory Cazal, Barbara Bolotner, Raphaëline Goupilleau, Jérôme Dreyfuss, Halim Oulebsir, Laurent Bateau, Grégory Songelin, e Kenny Douala.

Il Trailer del film

Il trailer (potete vederlo su ComingSoon) di Ladre per caso offre un assaggio delle dinamiche divertenti e avvincenti che caratterizzano il film. Le immagini mostrano Carole e Caroline mentre si adattano alla loro nuova realtà e tentano di recuperare il prezioso Stradivari. Il ritorno di Patrick nella loro vita complica ulteriormente le cose, creando una miscela perfetta di azione e commedia.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Ladre per caso va in onda giovedì 20 giugno alle 21:20, stasera in TV su Cielo.