Joker 2, il primo trailer di Folie à Deux è online: cosa ci aspetta

Anna Montesano

Updated on:

Joker 2 trailer uscita

L’attesissimo trailer di Joker 2 è arrivato. Come preannunciato qualche giorno fa, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato le prime, emozionanti immagini di Joker: Folie à Deux, film sequel di Joker del 2019, che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino globale e ha fruttato un Oscar come miglior attore protagonista alla star Joaquin Phoenix.

Joker 2: il primo trailer del film è un mix di emozioni

In Joker: Folie à Deux, Arthur Fleck non sarà da solo, ma affiancato dall’attrice e icona pop Lady Gaga, scelta per interpretare Harley Quinn. Joker 2 è stato definito un musical, e ora il trailer ne rende il motivo più evidente, mostrandoci cosa ci attende nel nuovo film.

Di seguito il trailer di Joker 2.

Le immagini del trailer sono un mix di emozioni, fughe e musica. Ritroviamo Arthur Fleck dietro le sbarre dell’Arkham Asylum, dove il protagonista posa per la prima volta lo sguardo su Harley Quinn intenta a fare le prove in un coro. È la musica, infatti, il filo rosso che li unisce in questo ambiente ostile. In un misto di dolore e sogno, Joker e Harley scopriranno il loro legame, esibendosi anche fianco a fianco. Non mancheranno scene d’azione, come inseguimenti o scontri fisici. Insomma, Joker 2 promette davvero molto già attraverso questo suo primo trailer.

LEGGI ANCHE: JOKER: FOLIE À DEUX, IL FILM AVRÀ UN RATING R A CAUSA DI “VIOLENZA E NUDITÀ INTEGRALE”

Il cast e la storia di Joker: Folie à Deux

Appare dunque confermato anche da queste immagini che Joker: Folie à Deux sarà un musical. Come sottolinea ComicBook, seguirà la contorta storia d’amore tra Arthur Fleck/Joker e Harley Quinn, e, come d’altronde si vede dal trailer, gran parte del film sia ambientato all’Arkham Asylum. Diretto da Todd Phillips, Joker: Folie à Deux vedrà la partecipazione, oltre ai due citati protagonisti, di Zazie Beetz, Brendon Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di Joker: Folie à Deux.