Kidnap: trama, cast e il trailer del film stasera in tv su RAI 4

Redazione 5M

Updated on:

Kidnap - Trama, Cast e il Trailer del film stasera in tv su RAI 4

Kidnap è un film d’azione del 2017 diretto da Luis Prieto, con protagonista Halle Berry in un’emozionante e frenetica corsa contro il tempo.

Kidnap, la Trama del film con Halle Barry

Negli Stati Uniti, ogni 40 secondi scompare inspiegabilmente un bambino e spesso nessuno se ne preoccupa fino a quando non vive personalmente questa tragica esperienza. È il caso di Kate McCoy, una madre sola e spaventata che vede il suo mondo crollare quando suo figlio viene rapito.

Kidnap - Trama, Cast e il Trailer del film stasera in tv su RAI 4

Decisa a non lasciare la vita di suo figlio nelle mani di altri, Kate intraprende un disperato inseguimento ad alta velocità, disposta a non fermarsi di fronte a nulla pur di ritrovarlo. La sua determinazione e il suo coraggio la spingono a superare ogni ostacolo, in una battaglia contro il tempo e contro i rapitori.il

Il Cast e i personaggi

Il film vanta un cast talentuoso:

  • Halle Berry nel ruolo di Kate McCoy
  • Sage Correa nel ruolo di Frankie
  • Chris McGinn nel ruolo di Margo
  • Lew Temple nel ruolo di Terry
  • Jason George nel ruolo di David

Il Trailer del film Kidnap

Il trailer di Kidnap offre un’anteprima intensa e mozzafiato della storia di Kate McCoy. Le immagini mostrano l’angoscia e la determinazione della protagonista mentre affronta una corsa contro il tempo per salvare suo figlio. La tensione è palpabile, con sequenze di inseguimenti ad alta velocità e momenti di suspense che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Il trailer mette in evidenza l’eccezionale performance di Halle Berry, trasmettendo l’urgente disperazione di una madre disposta a tutto per proteggere il suo bambino.

Programmazione TV

Non perdetevi Kidnap in televisione:

  • Venerdì 21 giugno 2024, stasera in TV su RAI 4, alle 21:20
  • Lunedì 24 giugno 2024 alle 23:00
  • Mercoledì 26 giugno 2024 alle 14:25

Preparatevi a un thriller avvincente che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine.