Free State of Jones: trama, cast e trailer del Film stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

Free State of Jones - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV

Stasera in TV, alle 21:10 su Rai Movie, non perdere il film Free State of Jones. Diretto da Gary Ross, questo film del 2016 combina azione, dramma, storia e guerra, raccontando una storia avvincente ambientata durante la guerra di secessione americana. Con una durata di 139 minutiFree State of Jones offre un racconto potente di ribellione e lotta per la giustizia.

Free State of Jones, la Trama del film

Durante la guerra di secessione che ha sconvolto gli Stati Uniti, Newton Knight (Matthew McConaughey) presta servizio come barelliere per l’esercito sudista. Dopo aver assistito alla morte del giovane nipote, Newton decide di disertare e tornare a casa. Una volta lì, diventa un difensore dei più deboli, oppressi dalle violenze delle forze confederate. La sua lotta porta alla nascita di uno stato libero dove trovano rifugio e protezione anche gli schiavi afroamericani. Questo movimento cresce giorno dopo giorno, diventando sempre più numeroso e organizzato.

Free State of Jones - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV

Il Cast

Il cast di Free State of Jones è composto da attori di grande talento che portano in vita una storia di coraggio e determinazione:

  • Matthew McConaughey interpreta Newton Knight
  • Gugu Mbatha-Raw interpreta Rachel
  • Mahershala Ali interpreta Moses
  • Keri Russell interpreta Serena Knight
  • Jacob Lofland interpreta Daniel
  • Sean Bridgers interpreta Will Sumrall

Il Trailer del film Free State of Jones

Guarda il trailer di Free State of Jones per un’anteprima emozionante del film. Il trailer offre uno sguardo alla vita di Newton Knight e alla sua lotta contro l’oppressione. Con scene di battaglia intense e momenti di profonda emozione, il trailer promette un’esperienza cinematografica potente e avvincente.

Dove vedere Free State of Jones stasera in tv – La Programmazione

Non perdere Free State of Jones  stasera in TV su Rai Movie, venerdì 23 giugno, alle 21:10. Preparati per una serata di azione, dramma e storia, con una delle storie più avvincenti della guerra di secessione americana. Buona visione!